|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ab_111113.html
Microsoft rende disponibili le opzioni di personalizzazione del Controller Elite Series 2 all'interno del suo Xbox Design Lab. È ora possibile scegliere tra innumerevoli combinazioni di colori con cui progettare il proprio controller - con tanto di accessori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Vogliamo il Controller Apple con Chip Bionic 15 che grazie all'AI sceglierà tutto al posto nostro!
Altro che giocattoli sotto i 300 Euro ! Almeno 1000 Euro e ci si può ragionare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Io cambio pad ogni anni tramite Amazon perchè di fatto a MK lo stick sinistro in alto dopo un anno fa falsi contatti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io sto cercando elite serie 1
![]() il serie 2 non funziona molto bene (provati 2) quando premo y per passare palla non funziona quasi mai Quote:
il mio perfetto dopo anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Per ME, e' meglio perfino dello Scuf (e costa pure meno).......figuriamoci degli Elite MS.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Io ogni anno faccio il cambio aggratis oramai da diversi anni. Se compri un pad "buono" rischi seriamente che ti si consumi dopo i 2 anni di garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Gli switch meccanici sul dpad e sui pulsanti sono fantastici....hai un feedback tattile mai visto su altri pad....provare per credere ![]() L'unico "difetto" e' che non sono wireless ma wired....con cavo. Del resto tutti i migliori pro-pad sono wired, per evitare la latenza o disturbi segnale del bt (o che ti lascino a piedi scaricandosi sul piu' bello ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 19-10-2022 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.