|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...gy_106611.html
All'interno della gamma Synology sono disponibili NAS dai 2 ai 24 alloggiamenti: qual è il più adeguato alle esigenze aziendali? Analizziamo alcuni casi d'uso per semplificare la scelta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
I dischi a marchio Synology sono gli unici utilizzabili nei NAS di fascia enterprise
E' una grossa limitazione il cui senso è di ordine meramente commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi era venuto in mente di prendere un nas per fare il backup del mio PC e di formattarlo,ho visto i prezzi dei Nas e degli hard disk e ci ho rinunciato,mi sembrano prodotti costosetti,in più gli hard disk non mi sembrano così economici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io li adoro, attualmente ho un DS920+ ed è una bomba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Personalmente ci sbavo sopra ma e un impegno la decisione, perchè o lo si fà seriamente, quindi almeno 5Bay in RAID5 e un 32TB totali... ci investi l'altro rene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah beh sì, io infatti prima di decidermi ci ho messo anni (c'era il DS918+, il 920 doveva ancora uscire), ci ho lasciato uno stipendio per 4 dischi da 8 TB ma ne è valsa la pena.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Questo articolo è stato scritto da chi di nas ne sa zero… soprattutto synology.
Scrive che i nas rack si usano dove conta la rete, dovrebbe sapere che il tallone di achille di tutti nas è la rete e il formato non cambia nulla. In particolare synology lo sa e tutti suoi nas sono gigabit o al massimo quadport gbit fino alla fascia enterprise, usando questo come limiti volontario. In ogni caso synology sta scadendo molto ultimamente, mai aperto così tanti ticket e le prestazioni anche su piattaforme con la 10gb son ridicole e tutto questo solo per sponsorizzare i suoi dischi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma cosa ci mettete in 32 tera???
Siete degli accumulatori seriali... Ciao, Lucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io che sono semplicemente un "amatore" ho di mio quasi 6 TB di dati personali, immagina un professionista...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.