|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...sh_104837.html
Il FRITZ!Repeater 1200 AX supporta i dispositivi Wi-Fi 6 ed è l'ideale per le configurazioni Mesh. Si tratta dell'aggiornamento del precedente FRITZ!Repeater 1200 allo standard Wi-Fi 6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1290
|
Perchè non hanno utilizzato un chip WiFi 6e ?
Al momento ho ancora un 7590 in WiFi 5 e un repeater 1200 connesso in MESH (usando la LAN).
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1663
|
Prestazioni incredibili con il WiFi 6 AX ma in pratica...
Sarei curioso di vederlo all'opera in un tipico contesto, anche domestico, dove sono presenti ostacoli, muri e sopratutto altre reti WiFi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.



















