|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-...ms_104832.html
La collaborazione tra Triumph, Williams e il Governo inglese ha portato alla nascita della TE-1, spettacolare moto elettrica che prova a portare su un altro livello batteria e elettronica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
![]() By(t)e
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bisogna ammettere che l'impatto estetico è tanta roba..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
A me quel frontale proprio non piace, né su questa né sulla altre Triumph "moderne". Ottime moto per caritá, ma le trovo inguardabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non dispiace ma potendo scegliere vedrei molto meglio un bel corpo luci asimmetrico molto futuristico. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
le Triumph sono sempre state moto leggere ed agilissime.. avevamo una street R in casa.. questa mantiene l'handling delle loro moto o è un bisonte da 200 kg ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Non è brutta, è carina ma addirittura dire che è tanta roba esteticamente ......
La MV e la Ducati continuano ad essere migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la MV è arte.. sempre sognato di prendere una Agusta.. con lo scarico sottosella che era un'opera d'arte sia estetica che sonora..
quella si... peccato dicessero che aveva problemi di affidabilità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Se è arte perchè continuate a dire che questa moto è "tanta roba" esteticamente quando in giro c'è di meglio da anni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
ps. avevo anche io una street ed ora speed rs ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
le vecchie street erano tanta roba.. cavalli il giusto, ottima ciclistica e molto divertenti.. mia moglie ne aveva una e non era facile distanziarla su per i passi.. è sempre stata una "presenza angosciante" .. per quanto ci provassi era sempre li appiccicata.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pesante.. io avevo un gixxer e mi piacevano i semimanubri ma la la speed (e la street) erano molto belle da vedere e guidare ora sono 10 anni che non vado più in moto (figli...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto MV e Ducati fanno moto bellissime ma direi che triumph non è certo da meno, secondo me almeno.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi è proprio difficile dire "è un obbrobrio", ma hanno tutte un loro fascino. Poi un modello può piacere più di un altro. Per dire, a me la Panigale piace, ovviamente, ma con tutte quelle alette...mmh. La Streetfighter, per dire, non la comprerei mai, preferisco l'aspetto del primo modello. Ma lungi da me dire che "è brutta". Per dire, negli anni 90 si facevano moto così: ![]() ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cacate celebri del design Ducati: Ducati 906 Paso Ducati multistrada 2003
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.