|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...ron_98932.html
L'unione fa la forza: Tech Data mette a segno un'importante partnership con Crestron, uno dei leader globali nel settore delle tecnologie per l'ambiente di lavoro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io mi chiedo come nel 2021 aziende come Techdata ed Esprinet sopravvivano. Sicuramente fanno entrate dai seminari, corsi e installazioni in sede, non con la rivendita. I prezzi all'ingrosso dei loro prodotti sono molto più alti di quelli che si trovano al cliente finale in giro online. Roba da furto, fuori dal mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Da cliente ComputerGross ed Esprinet e da ex dipendente dell'unica azienda concorrente(chiusa nel 2012) a quest'ultima , posso assicurarvi che il mercato privato va avanti grazie ad Amazon o altre realtà più o meno trasparenti.
Le aziende,gli enti pubblici non si rivolgono a tali "mercatini". Sfido di trovare nas,server, armadi e apparati di rete di un certo spessore. Molti brand(Lenovo,Dell,Hpe,Fujitsu) non vendono determinati prodotti al di fuori dei canali ufficiali. Anche la distribuzione di portatili, desktop ha un canale "preferenziale" su tempistica e disponibilità di determinati modelli. Concludo dicendo che la Distribuzione è ad uso esclusivo dei rivenditori di informatica e non solo ai possessori di partita iva.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.