|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ori_97545.html
La domanda del mercato è chiara: più colonnine di ricarica in Europa, che devono incrementare di 10 volte entro il 2030 rispetto a quanto disponibile al momento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se le pagassero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Marko_001
Tu quanto hai investito nelle stazioni di servizio in cui ricarichi la tua auto di carburante? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hanno aperto un centro commerciale nelle mie vicinanze......sono andato a vederlo e............ho trovato all' esterno del centro commerciale, vicino ai parcheggi, ben 2 colonne di ricarica elettrica
![]() ![]() Quello che mi trattiene dall' acquisto delle auto elettriche è: - che se anche ci sono gli incentivi statali, le auto elettriche costano molto...... - e per i tempi di ricarica........... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
10 anni fa', le colonnine di ricarica in Europa erano meno di 1/10 di quelle attuali, quindi è un'obiettivo alla portata.
Ma parliamo delle colonnine pubbliche non dei punti di ricarica privati, che sono anche di più.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Speriamo solo che partano direttamente da quelle da 50 o 100 kW. Quelle da 3kW sono davvero inutili, vanno bene solo per gli scooter.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.