|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...077_91915.html
Il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed arriverà prima del previsto. Ubisoft cambia la release date di AC Valhalla, rendendolo uno dei titoli di lancio delle nuove Xbox Series X e Xbox Series X. Con la nuova data, il colosso francese eviterà di scontrarsi con il 'temibile' Cyberpunk 2077 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Wow che mossa geniale! Uscire 9 giorni prima di Cyberpunk, cos'è? Il tempo stimato entro cui il giocatore medio si romperà le palle di giocare con l'ennesima ubilollata?
![]() Sarebbe stato bello se fosse uscito insieme ad Hellblade 2, giusto per fargli capire che tutto sommato cambiare mestiere a volte è il male minore (nel caso non si fosse capito non nutro grande stima per ubisoft ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Piu che altro credo siano proprio due giochi agli antipodi come utenza di riferimento quindi potevano anche non spostare la data.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Probabilmente sarà uno dei capitoli di AC meno apprezzati, sia perchè l'entusiasmo per il momento è molto freddino, sia perchè il periodo d'uscita non è dei migliori, visto che Cyberpunk 2077 potrebbe veramente fare il botto.
A me non ispira per nulla, sembra una copia "alla ubisoft" di The Witcher 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Credo che il franchise degli AC sia stato spremuto abbastanza, sarebbe ora di finirla imho..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto meme è bellissimo, ogni volta mi spacco dalle risate
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Prima volta che vedo quel meme,ma ha rischiato di essere anche l'ultima!
Stavo per rimanerci secco dalle risate ![]() ![]() Anche secondo me questo AC non avrà un grosso successo,poi mi sbaglierò,ma inserire i vichinghi in una serie del genere,non mi è sembrata la mossa giusta. Cyberpunk invece sembra davvero figo!Speriamo che a sto giro la data venga rispettata,perchè un altro rinvio sarebbe una mazzata per i fans e anche per loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Mah, follia assoluta.
Mai giocato ad un AC quindi mi importa poco, ma comunque bisogna essere pazzi per andare a far la guerra a Cyberpunk a Novembre. Se hanno veramente tirato fuori un gran titolo, rischiano di azzopparne le vendite per andarlo a commercializzare nel peggior momento dell'anno. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Bah Assassin Creed ha il suo pubblico fedele, venderebbe comunque. Uno all'anno ne fanno non dovrebbe risentirne poi molto. Più che altro è come paragonare un hamburger del McD con un panino alla porchetta.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ho visto i video di gameplay, sembra un prodotto davvero poco rifinito ed il solito more of the same stile ubisoft, che pensa di poter riciclare all'infinito idee e meccaniche senza innovare in nulla. Peccato, perche' Origins mi era piaciuto, nonostante i difetti. Avrebbero potuto affinare ulteriormente cio' che di nuovo era stato introdotto, invece alla fine si rivelera' un titolo che non e' ne' carne ne' pesce... Se proprio dovessimo paragonare CB con AC, il primo se lo magna a colazione. E' dal 2006 che vanno avanti con sta saga, staccate la spina, e' giunto il momento.
Tutto cio' mi ricorda la campagna pubblicitaria ubi di watch dogs versus gta 5. ![]() Ultima modifica di sertopica : 10-09-2020 alle 04:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta AC, basta...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Il giochino di ubisoft è sempre lo stesso, serializzare al massimo e quasi sempre far uscire un titolo a cavallo del cambio generazionale che quasi sempre è un more of the same che vuole tenere il piede in due scarpe. Quindi sarà poco next gen, probabilmente poco ottimizzato e comunque una copia dei precedenti.
Poi a gen inoltrata di solito fa uscire qualcosa che è davvero uno step avanti, tecnicamente parlando, comunque molto simile ai predecessori.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Detto questo però il paragone con HB2 non so quanto sia stato da te azzeccato. Per quanto scarso e ripetitivo sia un AC, di certo molto meglio di quella stupidata di poche orette e priva di qualsiasi sfida targata Hellblade, i cui voti sono stati interamente scroccati con la scusa del tema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Del resto parliamo di 2 titoli decisamente diversi. Semmai il dilemma può coinvolgere quella fetta di utenza, a mio avviso circoscritta, che era in attesa di entrambi... Ovviamente mie considerazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mah, io probabilmente farò come al solito: a Natale se trovo a prezzo di saldo AC (e quindi probabilmente per Natale 2021) me lo prendo per giocare a mente spenta durante il periodo delle feste.
Lo trovo l'ideale per rilassarsi stando davanti al PC in modalità "zombi" ![]() Va bo, si tratta del solito gioco della saga, probabilmente un "upgrade" rispetto a quanto visto con Odyssey. Di sicuro non gli conviene uscire quando esce CP2077. Perchè tra chi apprezza AC ci sarà sicuramente anche chi apprezza i giochi della CDRP, e se ha un minimo di sale in zucca ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è paragone tra hellblade ed AC, non c'entrano l'uno con l'altro, l'ho citato solo perché sono entarmbi ambientati nell'era vichinga. Senza considerare che Hellblade ha margine di miglioramento (e il 2 sarà di certo diverso dal primo), AC invece è talmente abusato che non sanno più cosa inventarsi. Anzi mi stupisce che non abbiano ancora annunciato il Reboot ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiungiamoci anche scene di nudo di qualità superiore con la quale CP si aggiudicherà l'interesse di tutti i videogiocatori porcelli (non crederete mica che spenderò 500 e più euro per una nuova scheda grafica solo per lo spara spara
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.