|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ore_91602.html
Le condizioni metereologiche reali vengono riprodotte all'interno del nuovo simulatore Microsoft grazie alla funzionalità di meteo dinamico che scarica le informazioni da internet e interessa la formazione o la dissipazione delle nuvole e le precipitazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Lucca
|
Quote:
Quello che limita è la CPU e la generazione di migliaia e migliaia di edifici, alberi, rilievi, eccetera. Secondo me con una configurazione full AMD da un 800€ (inteso come cpu+gpu) ci vai alla grande. Ancora di più se aspetti la prossima generazione di entrambi i componenti. (Ryzen 4000 e Big Navi) Pur possedendone una, le schede 5700XT non le consiglierei a nessuno, dato che i driver sono un colabrodo. Non che a Nvidia siano messi tanto bene, ma almeno i problemi non sono così sistematici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
in quanto a necessità di collegamente alla rete?
(sono in rigida, purtroppo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Purtroppo è molto pesante
https://www.techspot.com/article/208...imulator-2020/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si però è un peccato che non ci siano animazioni sugli incidenti. Semplicemente compare uno schermo nero e l'avviso "Ti sei schiantato". Si sono persi in un bicchiere d'acqua. Se faccio un brutto atterraggio, mi aspetterei di vedere il carrello disintegrato....se mi butto in picchiata oltrepassando i limiti di sopportazione, mi aspetterei le ali o la coda spezzarsi.....ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
belle immagini, ma a mio parere irrealistiche.
passando in una perturbazione del genere per me l'aereo dovrebbe "ballare" di brutto, mentre lì sembra stabile e immobile come se fosse fermo sulla pista... insomma, molto estetico, poco realistico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.