|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_90251.html
Sul sito francese di Amazon sono apparsi listini di 399€ e 499€ per PlayStation 5 Digital Edition e standard, poco dopo rimossi: non sono ovviamente ufficiali ma fanno immaginare che indicativamente questo possa essere il listino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ok possiamo buttare i pc fuori dalla finestra con questi prezzi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Se fossero confermati, a quel paese nvidia e la sua 2060 a 350 euro.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Tanto vale farsi Stadia,non puoi usare vecchi giochi, non puoi usarla come lettore, devi possedere un ottima connessione. Per chi aveva la ps4 è inutile.
Ne deriva che la versione normale avrà un prezzo diciamo 499 e 599? Meglio dei 700 previsti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I tweet sono del 16 giugno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sul lettore hai ragione, ma c'è a persone che interessa (a me) e ad altri che non interessa. Quindi ci sta, e posso dirti che se questa versione starà sotto come prezzo rispetto alla consolle MS, la PS5 avrà successo nonostante la potenza ridotta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A 399€ è un ottimo prezzo!
Se fosse confermato allora sbaraglierà qualsiasi concorrenza in fatto di videogiochi. Chi se ne frega della compatibilità con giochi PS4, se ti compri la PS5 vorrai sicuramente giochi fatti ad hoc per questa consolle. Questa cosa morbosa di compatibilità con il vecchio proprio lui non la capisco. Se hai investito qualche euro in giochi per la PS4 e ci vuoi ancora giocare allora tieniti anche la tua PS4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se fosse vero 10,2TF a 399€ bye bye PC
Io non ci credo che la mettono a 399€. Se lo fanno ne prendo una e per qualche anno sono OK altro che aggiorno il PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
commento dell'anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Prezzi appetibili, speriamo siano confermati.
Potrebbe anche starci, con sony disposta a vendere senza guadagno o magari in lieve perdita almeno all'inizio per avere una base installata importante fin da subito. In ogni caso io preferirei sempre quella con disco ottico. Al di là dell'uso come lettore, nonostante sia sotto fibra scaricare decine di gb ogni volta che vuoi reinstallare un gioco è una seccatura. Inoltre, a meno di invenzioni strane, c'è sempre il discorso usato/scambio che non mi voglio precludere.
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 21-06-2020 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Con un jailbreak , sarà un ottimo acquisto per farla diventare un muletto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
brutta piega delle console su sistemi ad abbonamento in streaming
ci vorranno 5 abbonamenti diversi tra mobile , google i giochi stessi eccetera anch io gioco in multiplayer ma la mia passione sono retrogaming, giochi di flipper e mame ore infinite di divertimenti e sempre con te non scadono ;installati su una scheda microsd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Beh considera che la notizia sarà stata scritta in realtà venerdi 19, non molti giorni di ritardo, ma poi in fondo il problema è che finché non ci saranno i prezzi ufficiali (e per quello probabilmente dovrà ancora passare qualche mese) la notizia non ha alcun valore se non come "esca da click"
Però correggimi se sbaglio ma l'ultima console per cui esiste "la modifica" è la ps3, ne ps4 ne ps4pro sono state di fatto violate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
399? Estremamente improbabile. 499€ già sarebbe un buon prezzo considerato l'hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
edit Ps. Sembra che qualcosa per ps4 sia uscita. Ultima modifica di fabius21 : 21-06-2020 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una cosa non quadra, nell'articolo uscito qualche giorno fa proprio qu su Hwupgrade c'era scritto che la versione Digital sarebbe costata più di quella con il lettore, cmq chi vivrà vedrà.
Se quelli saranno i prezzi al lancio credo che a natale potrei fare un pensierino per la versione Digital, tanto la ps4 slim la terrei lo stesso attaccata alla tv ancora per qualche anno. Chissà a livello di PS plus come funzionerà, ovvero se l'abbonamento in vigore sarà utilizzabile da entrambe le console (ovviamente non contemporaneamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Secondo me 499€ ma pure 599€, ok vendere leggermente in perdita ma 399€ neanche i componenti hw con cui è fatta.
Aspettiamo settembre e si vedrà..
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
A 399€ potrebbe mettere seriamente in difficoltà il mondo del PC gaming vista la componentistica interna e visti i prezzi delle GPU di fascia alta in questi ultimi anni.
Ormai sono lontani i tempi in cui ci si comprata il top di gamma GPU con 300€. ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Al prezzo poi bisogna sempre aggiungere i 60€/anno di abbonamento a PS Plus. Se usata per 6 anni fanno altri 360€ quindi con la versione BR si arriva ad un totale di 860€.
Oltre poi a quei 10€ medi in più su ogni titolo rispetto alla controparte PC (EA esclusa che li vende allo stesso prezzo) In Italia tocca poi sempre aggiungere una 30'ina d'euro di tasse SIAE. Sempre se saranno questi i prezzi. Prima hanno messo 699, ora 499, magari la verità sta nel mezzo.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Napoli
|
Tengo già la quattro ma appena esce mi prendo la cingue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.