|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ali_88874.html
Dopo le lamentele della FIEG e dell'ODG della Lombardia, l'AGCOM è riuscita a far rimuovere a Telegram sette canali che alimentavano la pirateria di quotidiani e riviste. L'Autorità dice però di non avere poteri per far chiudere la piattaforma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ah ok... quindi ora invece di 100 diversi canali ne rimangono solo 93.
Nel frattempo ne stanno aprendo altri 20. Perché ho la sensazione che tutto questo sia solo roba mediatica atta a far vedere che AGCOM sta facendo qualcosa e giustificare gli stipendi quando tutti sanno che in realtà non è cambiato un ceppa!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
È come con i motori di ricerca torrent, tanti anni fa quando cominciarono a chiuderli si disse che morto uno ne nascevano venti, oggi in realtà ne son rimasti molto pochi e spesso durano una stagione...
Il che non significa che è impossibile trovare i .torrent ma sicuramente più difficile. Il che può ridurne il "danno". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
È la stessa storia del pezzotto dopo poche ore funzionava di nuovo.. Ma per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dove la vedi la diminuzione dei motori di ricerca torrent?! Hanno resuscitato perfino il nostrano motore di ricerca "esplosivo" se capisci a cosa mi riferisco che sinceramente nemmeno se ne sentiva più di tanto la mancanza. Poi considera che se i torrent sono diminuiti è perché con MEGA e simili ormai spesso è più pratico il direct download che non il torrent ma specialmente se uno usa DNS diversi da quelli dei provider ha motori di ricerca a sfare dei torrent. Ultima modifica di Darkon : 24-04-2020 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Assurdo come esista gente disposta a leggere quella cartastraccia piena di notizie non verificate, fake news passate per vere, plagi e correzioni fatte senza alcuna nota per il lettore.
Assurdo allo stesso modo come non si prediligano testate di qualità(Mi viene in mente la valigia blu, il post, ma anche l'ottimo butac) che non solo permettono l'accesso all'informazione indipendentemente da quanto si decide di offrire, ma lavorano per fare in modo che la notizia sia verificata e di facile comprensione. I giornalisti, e includo anche chi scrive per certe testate online, dovrebbero puntare più alla qualità se desiderano avere pubblico e guadagni, piuttosto che scribacchiare qualsiasi cosa e riempire di pubblicità perché il pubblico cala.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chiusi 7? Ne apriranno 77 in 7 minuti...
Come svuotare l'oceano con un colapasta.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Questi scribacchini, a cui dovevano sospendere tutti i fondi PUBBLICI ma con l'arrivo al governo del pd il m5s ha dovuto fare marcia indietro,meritano di andare a zappare la terra per il gran lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica che svolgono. I gretini non hanno nelle loro lotte quella al giornale cartaceo? che mi pare pure lui contribuisca a danneggiare l'ambiente.
Ma quelli sono sono un po' (tanto) manovrati...quindi aspetta e spera. Spero che i giornali cartacei arrivino al capolinea...e magari anche parecchi editori. Bene che gli italiani non comprino più i giornali sono buoni per incartarci il pesce https://www.giornaledipuglia.com/201...incartare.html
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Io temo più sulla richiesta di chiudere tutto Telegram o di rimuoverlo dagli store di app. La cosa non sarebbe molto piacevole per un utente basso profilo che lo usa per mettersi in contatto con amici e parenti senza dover usare il mondo facebook e che non avrebbe abilità ad installare apk o versioni modificate che non siano sullo store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Se non piace WhatsApp c'è Signal, c'è Skype, c'è Hangouts.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quanti di questi permettono di non dover fornire dati personali, email, numero di telefono e simili, per essere in contatto con qualcuno?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
![]() Quale sarebbe il problema di creare una casella email che usi solo per quello, se non vuoi usare la tua principale ?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Intendevo dire non fornire dati personali ai contatti che voglio sentire.
Uso Telegram e non whatsapp per non dover dare a chiunque il mio numero di telefono, il mio nome e cognome, un indirizzo email... Il nickname/link è semplice e discreto.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
è un opinione i prezzi dei giornali digitali sono molto spropositati, costa molto meno quello cartaceo se ne approfittano, inclusa la pubblicita sul sito
mi fa fa venire il nervoso se trovo una notizia del mio comune sulla provincia e me lo vedo bloccato dal paywall oppure per scrivere commenti edvi fare un altro abbonamento come sostenitore vedi ilfatto ben vengano sti canali tanto guadagnano milioni lo stesso non ho problemi a scrivere certe cose riguardo a lobby o elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Manipolazione dell'opinione pubblica...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
E leggendo te si ha la riprova che funziona.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.