|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/publ...nti_88084.html
Alcuni utenti di Microsoft Azure stanno riscontrando difficoltà legate al fatto che l'infrastruttura è portata ai suoi limiti e richiede nuovi server per far fronte alla domanda estremamente forte di questo momento particolare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
assurdo e scandaloso come l'infrastruttura informatica si stia dimostrando inadeguata a sostenere TUTTA l'utenza. Questo significa che per motivi di risparmio i fornitori di servizi hanno coscientemente sottodimensionato gli strumenti perché tanto "non tutti li usano insieme".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 193
|
Quote:
Assurdo e scandaloso, onestamente, mi pare il tuo commento. Non hai idea del carico di lavoro che bisogna gestire in tempi normali, non hai idea di quello che sta succedendo e di cosa si ha bisogno. Non scrivere. Dove lavoro io siamo passati da 100 a 3000 utenti a lavorare in smart working. Ovvio che le aziende facciano domande di upgrade.
__________________
I5 9600KF - Aorus Z390i Pro WiFi - Asus 2070 Super - 2x16GB 3600MHz Corsair Vengeance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
|
Quote:
Dovrebbero consentire la vendita di risorse statiche H24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6166
|
Quote:
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
|
Quote:
Questa è una mancanza di tutela verso i clienti da parte dell'intera tipologia di questi servizi, che dovrebbe essere gestita da enti latitanti. Va bene impiegare le risorse ordinarie in base al carico medio, ma ritengo che ogni produttore debba essere tenuto per legge ad avere delle infrastrutture d'emergenza tarate per coprire fino al massimo carico possibile, salvo legittimazione da parte dei clienti di intraprendere azioni legali con richieste di risarcimento sia sul piano civile che sul piano penale dovute agli inadempimenti del servizio. Ultima modifica di nickname88 : 26-03-2020 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 1
|
KnickKnock
Mah, prima dovremmo iniziare con la sanità pubblica ;-)
Poi dovremmo pensare alla prassi dell'overbooking... Poi alla fine dovremmo pensare a servizi ICT che tu hai contrattualizzato (e pagato) per un sizing, e poi stai pretendendo (pagando) a tempo 0 di avere un servizio di almeno un ordine di grandezza superiore... Le società dimensionano i sistemi definendo curve di crescita e investimento a seconda dei carichi orari, per poter offrire le massime prestazioni a costi accettabili. Saranno sicuramente motivati a fare di tutto per cogliere queste nuove opportunità di business, ma a tempo 0 mi sembra proprio impensabile chiederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.