|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/infot...lia_86436.html
Al CES di Las Vegas Amazon ha presentato un nuovo accessorio della linea Amazon Echo. Stavolta è destinato all'automobile, sulla quale porterà l'assistente vocale Alexa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non utile
non ne vedo l'utilità a dire il vero... volendo hai già l'app alexa sul telefono e puoi collegare il telefono via blutooth senza alcun cavo o accrocchio...sarebbe stato più utile se fosse stato a batteria e magari con una dash cam integrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quoto Paoloff oltretutto così non mi sembra altro che un echo standard in un form factor diverso ... l'unica cosa utile (ma che spero arrivi prima o poi su tutti) è la connessione ad internet condivisa via bluetoot!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tutto sto accrocchio solo perchè alexa non può rimanere in perenne ascolto sullo smartphone come invece fa google assistant.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Se hai un auto nuova, effettivamente non serve a niente, ma per quanto mi riguarda, visto che non ho un auto nuova e con l'autoradio senza bluetooth, questo nuovo dispositivo è molto interessante, solo che se arriva a fine anno è troppo tardi per me, conto e spero di cambiare auto per settembre/ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ha due assolutamente non trascurabili quando si sta alla guida. Non smanettare col cellulare per abilitare alexa, o con I comandi per auto per abilitare il riconoscimento vocale Bluetooth e cosi' via. Ed ovviamente dare la possibilita' di essere usata in macchine prive di connessione Bluetooth col cellulare.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
L'unico vantaggio che ha questo dispositivo, è per Amazon: microspie - ora anche in auto. Cosi possono ascoltare tutto e raccogliere dati pure in automobile. Basta appoggiare il telefono sull'alloggio nella plancia per avere le stesse funzionalità, tra google & Co le possibilità si sprecano. Per il discorso BT, ho un auto di 15 anni, mi è stato sufficiente comprare un modulo di terze parti che si inserisce a monte della radio nella cavetteria: BT, micro SD, USB ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Questo è Amazon tenta di scalfire il dominio di Apple CarPlay e Android Auto in mobilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
“Basta appoggiare il telefono sull'alloggio nella plancia per avere le stesse funzionalità, tra google & Co le possibilità si sprecano.“
Non ho capito. Come avvio Alexa dal mio iphone senza aprire l’app ma direttamente a voce? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.