|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...bre_85823.html
Il servizio di streaming video smette di funzionare su vecchi box Roku e smart TV Vizio e Samsung. Gli aggiornamenti al momento non arriveranno più e difficile sarà far funzionare l'applicazione. Ecco la lista di quali dispositivi non funzioneranno più. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Ammetto che mi aspettavo di trovare i dispositivi Windows Phone e Windows Mobile nella lista visto che la data di EOL si avvicina
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questa è obsolescenza programmata bella e buona.
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Comprate figlioli, comprate, ecco il senso dell' "articolo" in questione.
![]() Oppure convincetevi del fatto che il vostro televisore, anche del 2008 come il mio, va ancora benissimo e non avete realmente bisogno di buttare denaro. L'app di netflix non si apre più ? Sti cavoli, con qualche decina d'euro fatevi un muletto usato dal mercatino e ciaone alla sindrome d'acquisto compulsiva ! ![]() PS. A proposito di pc collegati, QuakeGL e Quake2 accelerati erano uno spettacolo nel tv a tubo catodico via scart (800x600), ma ormai è preistoria, parliamo degli anni 90... ![]() Bella domanda...
Ultima modifica di Saturn : 03-12-2019 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
eh se... Sono anni che prendo tv box android da poche decine di euro, e li collego a tv che non hanno neanche l'ombra di essere smart... Poi cambiare tv per netflix ? Si, hanno visto un film ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cioe
fatemi capire un televisore del 2012 non puo vedere nerflix ma la ps3 si. Fantastico. Meno male che ho ps3 4 e ipad a cazzo di cane perchè io un televisore per netflix non lo ricompro tantomeno della samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.