|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...ico_81891.html
La posizione dei Ken Hu - Deputy Chairman di Huawei - è chiara in merito. La sicurezza è innanzitutto una questione tecnica e tecnologica e tale dovrebbe rimanere. Ogni giudizio dovrebbe attenersi al merito e restare oggettivo. Nel momento in cui diventa una questione politica e aperta al 'sentimento' può creare un ambiente minaccioso e può essere pericoloso, oltre ad elevare i costi del fare innovazione. Questa la voce di Huawei dall'Analyst Summit 2019 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quel che penso?
Penso che la lotta USA contro Huawei mi ricorda la guerra del golfo,ovvero iniziata per armi chimiche che non sono mai state trovate ma che hanno dato la scusa agli USA di mettere le manine sulle concessioni petrolifere (alias indennizzi di guerra) e su appalti per la ricostruzione.Da diversi articoli che ho letto in giro,Huawei lascia ai suoi clienti la possibilità di analizzare hardware e software liberamente,quindi di scovare eventuali backdoor che potrebbe usare lo spaventoso e spione governo cinese.
Mi pare solo una strategia per limitare i danni della concorrenza cinese ai danni delle aziende americane. Huawei è una multinazionale,se si scoprisse che lavora con il governo cinese per spiare gli altri stati,non solo scoppierebbe una mezza terza guerra mondiale ma,non venderebbe più nemmeno uno spillo al di fuori del mercato cinese. Non credo che Huawei sia così masochista da darsi una martellata sugli attributi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.