|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...out_81607.html
Dal PAX East 2019 arriva un gameplay walkthrough del nuovo gioco di ruolo ad ambientazione fantascientifica di Obsidian Entertainment Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hanno rotto con le esclusive di piattaforme HW o siti web, personalmente le esclusive le manno a quel paese o al massimo le acquisto a pochissimo prezzo quando sono disponibili anche in altre piattaforme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io invece mi ero rotto del monopolio Valve, che di novità a Steam in 10 ha portato giusto roba per fare più soldi (tipo le carte, di cui ho pieno l'inventario).
Per il resto, visto il video non m'è sembrato granché, troppo simile a Bioshock con i due tizi dietro alla Mass Effecrìt, e i developer troppo incentrati sull'ammazzare tutti, come se fosse la cosa divertente. Tant'è che l'ho chiuso a metà. Comunque Obsidian è di MS ora, presumo la qualità del titolo salirà ancora, arriverà sul Game Pass (che arriverà anche su Windows) e quindi l'esclusiva Epic sarà limitata (e arriverà anche su Steam, che Spencer non è schizzinoso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ovvio che arriverà anche su Steam e Win Store, è semplicemente un'esclusiva temporale di Epic per 1 anno, come le altre del resto.
Semmai il problema qui è che non sembra un granché e un video fatto in quel modo di certo non aiuta ![]() PS: Obsidian è di Microsoft certo, ma The Outer Worlds da quello che so è sviluppato in modo indipendente e distribuito da Private Division.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 02-04-2019 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Presumo che già ora, come poi detto anche da Spencer, i 13 team che fanno parte dei MS Game Studios collaborino tra loro e si palleggino tecnologie e quant'altro. Obsidian probabilmente, per la prima volta, ha un budget da tripla A per (in questo caso) finire e soprattutto rifinire un gioco. Vedremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
proverò certamente questo TOW... promette bene!
poso chiedervi un piccolo ot? quando iniziarono a vedersi le prime immagini di questo titolo ricordo che quasi contemporaneamente uscirono video di un altro gioco con ambientazione fantascientifica di cui non ricordo il nome... ricordo solo che il personaggio usciva dalla nave spaziale e inciampa a terra e muore (credo di ricordare...) qualcuno sa dirmi il nome? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pure io, vedendo il video ho pensato a Bioshock, non che sia un difetto, ma sicuramente la grafica è poco originale.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' già stato indicato che The Outer Worlds è un loro progetto, in sviluppo dal 2016, hanno già chiarito che non ha alle spalle un budget tripla A, per cui non c'era da aspettarsi una produzione di tale livello (hanno anche parlato in termini di "dimensioni" del gioco stesso lato contenuti). Obsidian è stata acquisita lo scorso novembre, le ultime dichiarazioni sul budget o, comunque, sulle dimensioni del progetto risalgono a gennaio/febbraio. E' una produzione di medio livello, un AA se volessimo definirlo, da cui anche la scelta dell'editor, Private Division che è una succursale di Take-2.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie Ulukaii!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A dir la verità non lo sappiamo con esattezza, dipende da come è stato stipulato il contratto d'acquisizione, ma da quello che avevo letto tempo fa, l'IP dovrebbe appartiene ad Obsidian.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma perche, subito sotto il titolo, non mettete le icone con le piattaforme per le quali è il gioco in questione? cristo santo, è la base di un articolo del genere! una volta le mettevate ora, invece tocca cercare indizi nell articolo o se vogliamo fare prima google>wiki
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
MS si è tenuta poi i brand per chiudere il contratto (almeno con Bungie fu così: volete fare Destiny? Noi ci teniamo Halo e voi tornate indipendenti). Qui però mi sa più di acquisizione diretta alla Rare che di contratto per tot giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Fallout ? A me come ambientazione sembra più Bioshock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.