|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienz...tti_80424.html
Samsung annuncia un cambio di rotta deciso nel modo in cui venderà i propri prodotti: l'azienda userà infatti materiali ecosostenibili, come bioplastiche e materiali riciclati, per il packaging e gli imballaggi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ok ma facciamo qualcosa di ancora più drastico dando la possibilità di comprare il terminale nudo e crudo, parlo in generale non di Samsung
il cavo di carica ad esempio non mi serve, sono pieno di cavi, idem la parte che va nella presa di corrente le cuffiette messe nella scatola non le voglio, ho già le mie il piccolo manuale non mi serve fatemi pagare di meno il prodotto, anche poco meno, oppure datemi in cambio una giftcard se volete tenere il prezzo uguale scatola molto più piccola, praticamente inesistente e via |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sono anni che Sony utilizza packaging di solo carta/cartone...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
chissà perchè la roba sony che ho in casa passa sempre almeno 2 generazioni e la cambi per sfinimento tuo (non suo) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.