|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://pro.hwupgrade.it/articoli/tl...dge_index.html
La struttura classica di internet fondata su datacenter centralizzati può presto andare definitivamente in crisi. Non solo l'aumento esponenziale dei contenuti video, per il successo delle piattaforme di streaming on demand, ma anche l'altrettanto esponenziale crescita del traffico generato dai bot pongono delle sfide per il futuro, anche immediato. L'approccio Edge basato su unaa rete distribuita è la soluzione che Akamai sta costruendo ormai da anni. Una rete che oggi conta 240.000 server in più di 130 paesi. Ne abbiamo parlato con Alessandro Livrea, country manager di Akamai in Italia Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() L'idea di tutto e subito, del "sempre connessi", del "sempre reperibili"... l'essere umano non e' una macchina. E le macchine non risolveranno i nodi esistenziali.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Perlomeno è la mia sensazione. Non che sia mai stato a contare i secondi o abbia chiuso se mi interessava un particolare prodotto ma la scelta del sito per l'acquisto si basa anche su queste cose: stile moderno del sito e velocità di caricamento sono senza dubbio importanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
"Devo compilare un form con 15 campi? Rinuncio!"
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
beh quest'ultimo lo faccio ehm anch'io
specialmente quando non si capisce quando finiscono le form ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
alcuni mollano, infatti quando vedono che non rispondo (anche perchè non ho il telefono con me sempre e non uso smartphone) io la chiamo selezione naturale tanto una cifra vicina al 99% delle comunicazioni sono fuffa e non importanti. escludiamo chi ci lavora ovviamente. Ultima modifica di Donagh : 29-12-2018 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...non sei l'unico, ma siamo comunque una specie in via d'estinzione (mi riferisco agli esseri umani raziocinanti)
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Le solite favole.
Le infrastrutture hanno l'unico limite quello dei componenti HW di cui fanno uso, non solo a livello di prodotti utilizzati ma anche come numero fisico di risorse disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
E ti assicuro che se una dorsale in fibra ha una determinata banda massima e la saturi non è semplice ( oltre che economico) ampliarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.