|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oid_79874.html
Il famosissimo gioco di strategia torna in una versione completamente rifatta per i dispositivi mobile moderni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
si ma:
o lo lasci originale (adeguando i pixel perchè altrimenti con schermi e risoluzioni attuali diventa complicato ![]() oppure lo snaturi completamente aggiungendo il 3d, amimazioni varie scenografiche ecc ecc un po' come sim city: a proposito, c'e' ? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Fico
C'è l'ho su ps vita ma mi sono bloccato in un livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Sviluppo verticale e sistema ad energia, due cose che detesto profondamente!
![]() Piuttosto mi scarico l'emulatore Amiga e lo gioco su quello.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Migliorare la grafica ed i comandi per renderlo adatto ai dispositivi di oggi e lasciando intatto ciò che è l'essenza del gioco non è snaturare. E' rinnovare e riproporre in modo meravigliosamente conservativo. SNATURARE vuol dire prendere IL TITOLO di un gioco bellissimo (sim city, dungeon keeper, ecc) e mantenendo solo il titolo proporre una sottospecie di troiata per analfabeti funzionali disseminata di scemenze ed acquisti in app.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Questa moda degli acquisti in app è diventata fastidiosa quanto la pubblicità nei siti web. Gli sviluppatori si difendono dicendo che hanno spese da dover coprire con incassi continui e che ci sono professionisti che lavorano, però anche in altri mestieri non è che trovi qualcuno disposto a pagarti per le scemenze....
commodore 64 dual processor (C128), 128 Kb ram condivisa, cassette player, Commodore Floppy Drive Ultima modifica di emahwupgrade : 29-12-2018 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Come sempre la colpa è degli utenti, se nessuno spendesse soldi in microtransazioni, nessuno le farebbe più. Poi un gioco come Lemmings con l'energia, che finita l'energia non puoi continuare a giocare per un tot di ore, a meno che non spendo soldi... In pratica siamo tornati a mettere il gettone come negli storici cabinati arcade, solo che lo facciamo sul nostro smartphone/tablet! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho il mio vecchio fido emulatore dos e vado con quello
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
A vederlo non sembrerebbe male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma il pulsante che si preme e tutti i lemmings si fanno esplodere come fossero terroristi islamici esiste ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo, in certi livelli devi usarlo per forza per aprire varchi sacrificando la percentuale minima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.