|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ici_79492.html
Ecco gli ultimi render realistici per Samsung Galaxy S10+! Si tratta del modello più costoso che debutterà nel 2019 al MWC di Barcellona. Ecco alcune delle novità a livello di design che ne cambieranno l'aspetto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Chissà perché Huawei riesce a farci stare una batteria da 4200mah in 6,4" e mamma Samsung no....bravi tecnici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
La vera novità di questo primo trimestre del 2019 sarà il Galaxy Flex, primo palmare di terza generazione in commercio, presentato 3 settimane fa dalla casa sudcoreana.
Seguiranno, poi, altri terminali di varie marche, tra cui il Surface Andromeda (o Phone) di Microsoft. Girano nuove voci su Win Core OS: sembra che MS voglia lanciare Windows Lite, un concorrente di ChromeOS, insieme ad Andromeda. Questo Windows Lite è come Windows 10 S, ma senza la possibilità di poter aggiornare alla versione completa del sistema… il tutto equipaggiato da processori Qualcomm. Perfetto per il settore dell'educazione e in altri ambienti specifici, dove occorre limitare l'ambiente operativo a poche app certificate. ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come al solito. Batteria risicata così dopo un paio d'anni sarà quasi inutilizzabile. Se poi penso a tutto il bloatware non disinstallabile mi passa ancor di più la voglia di acquistarlo. Fortunatamente ho abbandonato Samsung per passare a Huawei (ho preso un top di gamma a metà prezzo) e dopo aver sperimentato la leggerezza e la fluidità dell'interfaccia unite a un'autonomia quasi doppia, difficilmente tornerò indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
spero che sto s10 non sarà una delusione...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che innovazione, le cornici sopra e sotto sono grandi piu' o meno come quello del S8/S9/Note 9 pero' hai in piu' un bel buco nel display
![]() Bastava mantenere lo stesso design del S9 e mettere il sensore impronte sotto al display, punto. Come per i nuovi iphone, sto coso non lo comprerei manco a 300 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
A parte la UI, che a me piace più della touchwiz (nota: non possiedo nessun Huawei, le mie considerazioni si basano su quanto visto sugli huawei di mia madrem mio padre e della mia ex moglie), se ti lamenti della batteria del PRO, non oso pensare con quella più striminzita del P20 standard.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
col glory hole
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non riesco a capire la necessità del buco sul display, visto comunque la presenza della cornice in alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cambia poco, il problema é il buco nel display e questo é ufficiale perché la stessa Samsung lo ha presentato qualche settimana fà
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
All'interfaccia ci si abitua dai, io invece non riesco proprio ad abituarmi alle batterie "buttate lì" solo perché ovviamente "obbligati"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Si vedono anche le pellicole in vetro, anche se con i buchi davanti fatti in quel modo sono abbastanza inspiegabili (diciamo pure probabilmente inapplicabili senza parecchie bestemmie per trovare l'allineamento).
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In effetti no, hai ragione, ma secondo me è parecchio antiestetico. Come pure il buco con la menta intorno. Sono gusti ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se quando riproduci un video, un gioco, un' immagine o un' applicazione a tutto schermo mi copri tutta la parte superiore per nascondere la parte mozzicata o bucata che diavolo di guadagno hai nella dimensione del display? Di fatto ti ritrovi con una cornice software che nell'utilizzo reale renderà la superficie fruibile pari a quella di un "normalissimo" S9/S8 perché giustamente non puoi visualizzare un buco o una tacca con l'immagine intorno. Questo inutile formato non fà che imporre una ulteriore customizzazione della UI del sistema operativo per piazzare quelle tre/quattro icone statiche nell'area limitrofa alla tacca, tipo lo stato della rete, carica residua, ora, etc ... che tra l'altro su alcuni launcher per android ( tipo quello microsoft per esempio) la si puo' impostare a scomparsa. L'innovazione del momento é asportare aree dal display con forme differenti da rimpiazzare via software con bande rettangolari per far tornare il display normale in fase di utilizzo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il problema è sempre uno. Se la "ggente" compra, non smetteranno mai di fare cacate del genere. Questi "buchi" sul display sono la peggior devoluzione in campo hardware degli ultimi 20 anni se non di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.