|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lus_79086.html
Palmer Luckey prima si occupava di videogiochi e di realtà virtuale, adesso di tecnologie per l'esercito. Ma non ci vede niente di male in tutto questo... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quando puoi controllare il clima, non ti serve altro nelle guerre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se venisse profuso lo stesso impegno che si ha nella ricerca di nuove tecnologie per meglio distruggere il "nemico" rispetto a modi per migliorare la vita delle persone, forse saremmo tutti d'accordo a collaborare.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Al di là del contenuto dell'articolo, la faccenda mi suggerisce l'idea contraria, ovvero quella che "piuttosto verosimilmente" la politica militare Usa dovrebbe dettare la politica alla Silicon Valley.
In un certo senso ciò potrebbe essere già "in essere", ma dato che si tende a esplicitare il concetto di chi deve dettare e come, sarebbe meglio operare "a carte scoperte", invece di fingere di non saperne nulla. Così come oggi, in un certo qual modo, NSA, Cia e Fbi "detterebbero" la politica nella stessa "valley", oltre che a Microsoft, Intel, Google, Amazon etcetera. Forse non tutti sanno che nei Consigli di amministrazione di queste aziende produttrici di software e di chip, negli US, "siederebbero" rappresentanti degli uffici governativi US della sicurezza nazionale. Se qualcuno non ci crede gli potrebbe bastare dare una sbirciata sul web, digitando le "paroline" giuste sui motori di ricerca, oppure può chiedermi di aggiungere qualche decina di link che ho già pronti "alla bisogna". Con il solito "beneficio dell'inventario" nei riguardi di chi, in modo molto ortodosso, chiede prove giudiziarie o rigorosamente scientifiche su questi "fatterelli". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
passi la ricerca spaziale ma il resto...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.