|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ute_77334.html
Dopo Nintendo, anche Sony ragguaglia i fan circa le vendite della sua ultima console. PS4 è molto vicina a superare PS3 come vendite complessive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Anche in questo caso se lo merita. La console è un netto passo in avanti rispetto alla precedente, più versatile e più facile da svilupparci sopra, con un discreto supporto alle funzionalità odierne e una line up ricca.
L'unica lamentela che ho sulla PS4 è come ormai tutte le esclusive siano solo action in terza persona, chi più chi meno. Ci vorrebbe qualche GDR, qualche titolo di guida che possa competere con Forza Horizon, strategici, arcade, piattaforme. So che puoi fare di meglio, Sony.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Beh, molto meglio di one come esclusive e su questo non ci piove, ma è la generazione dei remaster super mega hd r dei remake/reboot, francamente molto molto peggio della precedente quanto a contenuti, il resto è fondamentalmente solo un pò di potenza in più.
I risultati sono meritati perchè dal punto di vista commerciale non ne hanno sbagliata una, ma quanto a idee... Mah.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Questo è perchè in realtà oggi ci sono molte meno esclusive in generale, essendo architetture identiche è facile fare i porting tra una piattaforma e l'altra e di conseguenza gran parte dei titoli sono multipiattaforma.
Troppe remaster senza dubbio, ma alla fine non mi lamento: ho saltato PS2 e PS3 e ora posso recuperare molti dei loro titoli. Certo, avere la retrocompatibilità sarebbe stato il massimo, ma figurati se $ony ci lascerebbe fare una cosa del genere ![]() Quote:
(io ho scelto di comprarle tutte e tre le console, ma vabbè ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se la tua situazione è questa allora effettivamente la generazione attuale è perfetta per te, ci sono i giochi di oggi più tutti i migliori della passata generazione reimpacchettati in full hd e anche di più.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Per me sono perfino risultati miracolosi, io con tutto il materiale che ho accumulato...non so quanto tempo ci dovrei passare su. Probabilmente potrei tranquillamente saltare la Playstation 5...
Ed invece ne venderanno a frotte pure di quelle...a me compreso... ![]()
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non capisco perchè non fanno la remastered di resistance.
ma solo a me è piaciuta sta saga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se si continua così saranno più robe già viste che nuove
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
ho la ps4pro(oltre a pc e onex) e non mi lamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
La peggior generazione di console mai vista (parlo da possessore di ps4).
Hanno cercato di mantenere i prezzi bassi montando hardware non al passo, o almeno non la "cutting edge tecnology" che ci si aspetta dalle nuove console.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come ogni generazione.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Già, almeno da 3 gen a questa parte si dice sempre... Nella realtà dei fatti, oggi c'è più scelta in tutti i generi, a cercar bene si trova QUALSIASI cosa, se non nel mercato main stream basta rivolgersi all'indie, se comunque non trovi nulla di solito la colpa è della tua pigrizia (tua, dell'utente intendo), non del mercato.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Effettivamente si
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Hardware da tablet??
Allora c'è qualcosa che non va con il mio ipad, perché io la grafica della ps4 sul tablet me la sogno. Neanche fortnite, che ha una grafica penosa, è minimamente simile a quello della ps4!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Magari non gli piacciono i videogames
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
certo l'hardware da tablet...
ma a scrivere certi commenti c'è solo da vergognarsi sono 4 anni che è uscita la PS4 e ancora oggi per avere un gioco FLUIDO e con grafica piu che DECENTE con un pc bisogna spendere 300€ già solo per la vga, quando con 400€ (4 anni fa) avevi già tutto pronto senza smanettamenti e configurazioni varie. hardware da tablet... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.