Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2018, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ere_76777.html

Si torna a parlare dei nuovi smartphone top di gamma di Google. E a farlo è il solito OnLeaks che ha pubblicato in Rete due video render sull'ipotetico design definitivo che i device potrebbero avere.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 15:11   #2
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Notch + bordo inferiore con design peggio dei coloni cinesi di fascia media. Considerando il prezzo dei Pixel, spero che gli acquirenti pretendando una certa ingengerizzazione nel prodotto (tipo i display di Samsung su iPhone X: OLED ripiegati su se stessi per avere i bordi simmetrici sui quattro lati) e non uno scimmiottamento fatto male di quello che fa Apple.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 16:28   #3
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Con un design così datato nemmeno a 300€ andrebbe considerato l'acquisto.
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 16:55   #4
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Sinceramente, quando il mio nexus 5x tirerà le cuoia non saprò a che santo votarmi in ambito android.
I pixel ogni anno sono più brutti e costano di più, le personalizzazioni di Samsung e Huawei non mi piacciono... e i 1+ hanno un supporto nel corso degli anni che fa pena.
Spero che mi duri ancora un bel po' perché vorrei ritardare il passaggio a un iphone il più a lungo possibile.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 17:06   #5
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
stiamo parlando di indiscrezioni, quindi porebbe ancora cambaire qualcosa... però il notch non lo digerisco proprio, spero google trovi il modo di gestire le notifiche meglio della concorrenza, perchè perdere le notifiche mi pare assurdo. comunque complimenti per l'impegno.. mi sarebbe piaciuto qualcosa di simile allo sharp s2, col notch ma almeno compatto, ma invece zero innovazione, ma coi prezzi assurdi che si ritrova qualcosa di più potevano metterlo... chissà sotto al cofano lato software cosa metteranno...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 12:16   #6
franz1789
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sinceramente, quando il mio nexus 5x tirerà le cuoia non saprò a che santo votarmi in ambito android.
I pixel ogni anno sono più brutti e costano di più, le personalizzazioni di Samsung e Huawei non mi piacciono... e i 1+ hanno un supporto nel corso degli anni che fa pena.
Spero che mi duri ancora un bel po' perché vorrei ritardare il passaggio a un iphone il più a lungo possibile.
Io ho ceduto ad iPhone quando ho visto i prezzi del Pixel prima versione. all'epoca il Pixel veniva sugli 800 e con 650 comprai un iPhone 7 da 128 Gb. Certo, mi manca tantissimo Android, ma al momento non reputo alcuna declinazione degna di nota se non la stock di Google, su terminali però dal prezzo indecente. Mi attira un po' il OnePlus, ma OxygenOS è un motivo per non acquistarlo..
franz1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 13:13   #7
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sinceramente, quando il mio nexus 5x tirerà le cuoia non saprò a che santo votarmi in ambito android.
I pixel ogni anno sono più brutti e costano di più, le personalizzazioni di Samsung e Huawei non mi piacciono... e i 1+ hanno un supporto nel corso degli anni che fa pena.
Spero che mi duri ancora un bel po' perché vorrei ritardare il passaggio a un iphone il più a lungo possibile.
Credo ti rimanga Sony
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 12:56   #8
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
La volontà, infatti, secondo le prime indiscrezioni sembra proprio quella di mantenere la linea estetica introdotta lo scorso anno, MIGLIORANDOLA con l'inserimento di alcune novità quali tra tutte il notch
e quindi il notch sarebbe un miglioramento della "linea estetica"

Quoto: I pixel stanno diventando ogni anno più brutti. Ed essendo cari come la morte me ne guardo bene di prenderli in considerazione. Pensavo che dopo i Nexus 4 e Nexus 5 Google fosse tra i produttori da tenere in considerazione, invece ogni anno ho sempre un motivo in più per starne alla larga.

Al momento l'unica opzione valida che mi è rimasta per un cambio smartphone, è la serie COMPACT (assolutamente) della Sony
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1