|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_75471.html
Dopo diversi anni di soli spin-off, lo sparatutto scanzonato di Croteam torna con uno nuovo titolo della serie principale. Ecco il primo teaser trailer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Il teaser é davvero brutto e probabilmente realizzato col motore e assett di SS3, ma sono davvero contento per l'annuncio.
Hanno anche detto che grazie a dio elimineranno le ambientazioni desertiche, spero in una varietá maggiore di ambienti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
boh, Serious Sam mi è sempre sembrato la versione hipster del Duca... anche le ambientazioni non mi hanno entusiasmato nei capitoli precedenti, speriamo migliorino con SS4 perché c'è fin troppa alternativa (recente e non) di buona qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi raccomando, non rovinategli il carattere.. manteniamo il suo humor.. gli ho fatti tutti e non posso smettere :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sam I AM!
![]() Almeno lo spero... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
invece le ambientazioni desertiche egiziane del first encounter sono quelle che ricordo con più piacere, il second encounter lo ricordo poco, il 2 in città per nulla. Il tre purtroppo non l’ho giocato.
La caratteristica peculiare di Sam erano le orde di nemici, perciò deve avere spazi larghi, che siano deserti o pianure/vallate, non certo vie o cunicoli. Ricordo con nostalgia la musica frenetica che si adeguava alla frenesia della battaglia, e i silenzi prima delle imboscate. C era da qualche parte anche una easter egg col Duca.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 20-04-2018 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Sono lontani ormai quei tempi...
Open world...vedremo che commercialata per bminkia tireranno fuori... Il 3 era mediocre, il migliore per me rimane serious sam the second encounter "guarda mamma sono un taglialegna" "pronto centralino, mi passi las vegas" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Il problema del 3 non era la grafica, era il level design degno di roba (mal fatta) di 30 anni fa. O capiscono che non basta rinfrescare l'engine, o rimarranno un prodotto da comprare per 3 euro super scontato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Poi alla fine il cannone con zero munizioni, quando in quelli precedenti le armi erano molto ben bilanciate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.