Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2018, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...piu_75238.html

Direttamente sul portale di Vodafone è apparsa la notizia di un aggiornamento su alcune tariffe per quanto concerne il fisso e SIM dati. Aumenti dei costi fino a 3€. Vediamo nello specifico dove e perché.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 14:15   #2
Spawn7586
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Felice di aver abbandonato questo operatore che già mi rubava fin troppo. Avevo una vecchia tariffa che non mi forniva neanche metà di quello che ho adesso e pagavo anche di più...
Spawn7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 14:18   #3
gd350turbo
Utente sospeso

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Spawn7586 Guarda i messaggi
Felice di aver abbandonato questo operatore che già mi rubava fin troppo. Avevo una vecchia tariffa che non mi forniva neanche metà di quello che ho adesso e pagavo anche di più...
Infatti per avere qualcosa occorre andarsene e tornare con la nuova tariffa riservata ai "nuovi clienti".
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui e qui per scoprire la manifestazione del troll
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 14:26   #4
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
ho paura che dovrò dare disdetta alla fibra vodafone (e dovrò anche pagare le rate rimanenti per l'attivazione)...i 30 giorni per dare disdetta gratuitamente quando partono?
Old 09-04-2018, 14:34   #5
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Se la comunicazione del sito è valida ed opponibile, anche da oggi.
Ma aspetta la prima comunicazione in fattura, se hai dubbi. Ricordati sempre di citare l'art 70 c.4 del codice delle comunicazioni elettroniche per 'modifica unilaterale condizioni contrattuali". Non pagherai le rate rimanenti dell'attivazione ma solo se le rate si riferiscono a modem in vendita abbinata.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 14:36   #6
Notturnia
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
vodafone mi ha chiamato poco fa per abbassare i miei costi di 7€/mese per 24 mesi.. giusto per la cronaca.. sulla linea fissa e fibra..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 14:38   #7
Pkarer
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Aumenti per il 5G...

Se invece di continuar a fottere i clienti dicessero che la pubblicità massiccia costa più del 5G sarebbero più onesti. Oltre a questo, per far funzionare il 5G hanno bisogno di nuove frequenze che verranno prelevate dalla banda di trasmissione televisiva. Per fare ciò costringeranno tutti ad utilizzare nuovi decoder (o addirittura nuovi televisori) per lo standard DVB-T2 (HEVC) più efficiente...
Insomma prima ci fottono con la telefonia e poi con la TV...
Intanto penserò a cambiare operatore...
Pkarer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 14:39   #8
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quindi per ora hanno escluso le SIM che hanno sia fonia che dati.

Ultima modifica di giovanni69 : 09-04-2018 alle 14:52.
Old 09-04-2018, 14:58   #9
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se la comunicazione del sito è valida ed opponibile, anche da oggi.
Ma aspetta la prima comunicazione in fattura, se hai dubbi. Ricordati sempre di citare l'art 70 c.4 del codice delle comunicazioni elettroniche per 'modifica unilaterale condizioni contrattuali". Non pagherai le rate rimanenti dell'attivazione ma solo se le rate si riferiscono a modem in vendita abbinata.
sul sito non trovo la comunicazione, cmq appena mi arriva comunicazione ufficilae li contatto e sento cosa mi raccontano e se devo pagare qualcosa o meno se cambio...
Old 09-04-2018, 15:00   #10
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Non capisco dove siano i dubbi. Costi e penali non si pagano nel caso di recesso indicato; paghi le rate residue di prodotti in vendita abbinata. Veda la voce specifica nel tuo contratto.
http://www.vodafone.it/portal/Privat...cmp=SU_INFORMA
Old 09-04-2018, 15:19   #11
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: la tua memoria SD è fake? testala con H2testw
Quote:
Originariamente inviato da Pkarer Guarda i messaggi
Se invece di continuar a fottere i clienti dicessero che la pubblicità massiccia costa più del 5G sarebbero più onesti. Oltre a questo, per far funzionare il 5G hanno bisogno di nuove frequenze che verranno prelevate dalla banda di trasmissione televisiva. Per fare ciò costringeranno tutti ad utilizzare nuovi decoder (o addirittura nuovi televisori) per lo standard DVB-T2 (HEVC) più efficiente...
Insomma prima ci fottono con la telefonia e poi con la TV...
Intanto penserò a cambiare operatore...
il cambio decoder non è colpa dei gestori tlc ma dei poteri forti che hanno convinto (chissà come? ) i politici ad adottare il h265 invece del h264 come in francia

col h264 il 98% dei televisori sarebbero stati compatibili e la compressione comunque sufficiente per tutti i canali

visto poi che i fruitori di tv via uhf sono sempre meno, mentre aumenta la visione in streaming, mi sembra giusto togliere sempre più banda al dtt per le connessioni 5G e incentivare la fibra

sono d'accordo sui costi spropositati della pubblicità ma purtroppo si vede che è l'unico modo per attirare clienti, altrimenti non penso siano così felici di spendere miliardi in questo modo....

cit: "Utilissimo, vendo per inutilizzo"
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 15:38   #12
Tylerdgl
Member

Iscritto dal: Jan 2002
situazione scandalosa...ti dicono che puoi disdire gratuitamente senza penali ben consapevoli che con l'andazzo della vendita abbinata OBBLIGATORIA del modem/router in ogni caso ti spilleranno un bel po di soldi a prescindere. Mi è successo lo stesso dopo aver dato disdetta da TIM in seguito alla modifica della tariffazione da 4 settimane a mensile. Non capisco come possa essere ritenuta lecita una condotta talmente scandalosa da parte degli operatori telefonici
Tylerdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 03:07   #13
lemuel
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Attenzione al cambio gestore

Per chi ha il fisso con Vodafone, penso che prima di cambiare gestore bisognerebbe farsi restituire tutte differenze delle rate aumentate con l'arbitrario e truffaldino passaggio da mese a "28 giorni" in fattura.
Infatti non è detto che Vodafone, a chi abbia cambiato gestore, restituisca dette differenze dopo il cambio. Meditiamo, e casomai proviamo a chiederci quanta connivenza ci sia sottobanco fra i politici di governo e tali monopoli delle comunicazioni.
E speriamo che non salti fuori qualche utente "Senior" che mi venga a fare il "fervorino" sul fatto che certe cose non si possono scrivere, se non si possono provare (magari come in un processo giudiziario).
Già ci basta che sia stato oscurato il sito Butac.it
lemuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 09:18   #14
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl Guarda i messaggi
Non capisco come possa essere ritenuta lecita una condotta talmente scandalosa da parte degli operatori telefonici
Lo scandalo sono anche le associazioni di consumatori che sono state impotenti o passive nel dimostrare che un modem di quel tipo non vale ad es. 250€, ben sapendo che include in realtà costi di attivazione. Adesso si è tornati al modem in comodato nelle ultime offerte per alcuni operatori (e lo sarà per tutti con il c.d. modem libero) ma verranno fuori i costi di attivazione in modo esplicito. Quelli puoi non pagarli se te ne vai ex art. 70 c.4 del codice delle comunicazioni che esclude appunto i costi e le penali ma non le obbligazioni derivanti da una vendita di un prodotto. Il modem in vendita abbinata non è diverso dalla vendita abbinata ad un telefonino con una ricaricabile/abbonamento: trasferisci la proprietà del bene già alla prima rata, esattamente come un frullatore comprato a rate.

Ultima modifica di giovanni69 : 10-04-2018 alle 09:21.
Old 10-04-2018, 09:19   #15
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: TiRioN
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non capisco dove siano i dubbi. Costi e penali non si pagano nel caso di recesso indicato; paghi le rate residue di prodotti in vendita abbinata. Veda la voce specifica nel tuo contratto.
http://www.vodafone.it/portal/Privat...cmp=SU_INFORMA
Come no. E' successo a me a gennaio, mi arriva l'sms per la modifica unilaterale del contratto (passaggio nuovamente a 30 giorni), dovevo compilare il modulo online specificando la causale per pagare solo le rate residue. Risultato? Dopo 2 mesi mi arrivala fattura di TUTTE le rate residue (nonostante fosse scritto che sarebbero comunque arrivate mensilmente) più la penale.

Ovviamente, non essendo più vodafone, ho dovuto chiamare dal telefono di amici e, alla fine, ho ottenuto un "abbiamo sbagliato, nella prossima fattura le faremo un accredito della penale (82€ + iva) e le manderemo un assegno".

Se entro il 30 aprile non mi arriva nulla li denuncio. Non voglio immaginare quanti siano nella stessa situazione. Mai più con vodafone.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 09:55   #16
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

l'attivazione è avvenuta quindi è da pagare, la vodafone station è da restituire quindi non si paga nulla...
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
Rayvolt presenta un monopattino e una mo...
Kospet Spera 4G, ottimo prezzo per lo sm...
XCOM 2 e Cities: Skylines in prova gratu...
Netflix: in test un abbonamento solo mob...
Bill Gates ha guadagnato 9,5 miliardi di...
Kena Mobile per tutti: tre promo con 50G...
WhatsApp si aggiorna: in arrivo novit&ag...
Tesla, la Model 3 segna il record di con...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ