|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ana_74371.html
Square Enix ha annunciato gli oggetti di gioco e i bonus esclusivi destinati a chi prenoterà o acquisterà Final Fantasy XV Windows Edition. La versione completa uscirà su PC il 6 marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
non è nemmeno un final fantasy sto coso, una schifezza di queste proporzioni nn vale la pena di giocarlo nemmeno gratis, per quanto mi riguarda lo possono far girare pure su android: schifo fa su consolle e schifo farà su pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
A cosa ti riferisci per schifo? Trama, gameplay o prestazioni? Francamente il benchmark risulta molto fluido e più performante delle console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il sig Goldvicio avrà letto un commento di qualche lamer e se le fatto suo. Nemmeno l'avrà visto.
tutte le recensioni danno punteggi alti le vendite sono a oltre 7milioni e su xbox one x a una grafica spettacolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'ho giocato e finito, su ps4: oltre ai bug vari presenti nel gioco, la grafica non è all'altezza, la storia è banale e piena di buchi, il sistema di combattimento, quanto di più stupido abbia mai giocato, il livello di sfida è ridicolo, la profondità del gioco praticamente nulla. Di final fantasy ha solo il nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
al giorno d'oggi.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io non mi interesso di vendite, numeri valutazioni imperiali sono solo un player, ho giocato ff7 ff8 ff9 ff10 ff12 ff13 ff15 ese il 13 non mi è piaciuto il 15 per il mio parere, lo ritengo uno dei peggiori giochi che abbia mai giocato anche al di fuori dei final fantasy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
seguirò il tuo consiglio! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
vi dirò per altro, che ero intenzionato a preordinare il remake di ffVII , cosa che a causa dello schifo che hanno fatto con ffxv da cui il prossimo remake , parrebbe ereditare il combat sistem non farò finchè non avrò visto almeno un walkthrough per assicurarmi di non buttare al vento, nuovamente, le mie gia esigue, risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
quasi zero adottino il combat system di FFXV.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
in quel caso semplicemente non lo comprerò. Se dovessi avere voglia sto sempre in tempo a rigiocare l'originale. Se dovessero creare invece un sistema intelligente, che non pretendo debba essere necessariamente a turni, ma che nemmeno può essere un 1button hack&slash come ffxv, allora lo valuterò senza complessi e con molta apertura. I giochi belli sono belli così come quelli brutti sono brutti e stop
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.