Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2016, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...682_64023.html

Nuove ottimizzazioni per i giochi No Man's Sky e Paragon Open Beta tra le novità implementate in quetsa release software, per sistemi operativi Windows 7, 8.1 e 10 a 32bit e 64bit

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 09:40   #2
CarmackDocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 513
ma sono mai uscito dei driver dove i Fixed Issues sono superiori ai Known Issues :-)
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 10:17   #3
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2223
ma soprattutto, riusciranno mai a introdurre nuove release di driver, senza subissarli di tonnellate di nuovi bug?

capisco che senza bachi, poi come la si giustifica una sezione intera dedicata allo sviluppo dei driver, ma cazzarola! ho dovuto rimuovere 'fisicamente' una Sapphire 7790 dopo che con i 16.5.2 Windows 10 mi si imballava ogni paio d'ore in schermata nera, per poi riprendersi con un laconico "Il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato"!
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 10:56   #4
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Mi sa che non hai mai letto un changelog dei driver nvidia allora
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 14:49   #5
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2223
no, un attimo... mi state dicendo che da nvidia le cose vanno peggio?
bah, io questi non li capisco, e alla fine mi tocca lavorare con la GPU del procio!

questa sera vedo di trovare il coraggio (e un paio di preghiere nuove) per rimontare la 7790 e tentare la roulette russa
(... e meno male che non mi tocca lavorare tantissimo questo mese, solo cose vettoriali leggerissime)
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 15:59   #6
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Non sono ne peggio ne meglio, i driver gpu perfetti non esistono. Nel tuo caso essendo una vga del 2013 fossi in te userei driver piu vecchi e specifici per quella vga piuttosto che usare quelli piu recenti.

Forse e lo dico con rammarico (dato che ho la 970) meglio l'approccio di nvidia che si para il culo mettendo la serie 9xx direttamente in legacy piuttosto che annoverare schede vecchie tra le "supportate" come invece fa amd che poi si piglia uno sfracelo di critiche nei forum.(giustificate e sopratutto non)

Ultima modifica di 29Leonardo : 16-08-2016 alle 16:02.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 18:20   #7
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
mai capito perchè ad un certo punto non facciano una "final" per schede video vecchie, invece di far credere che vengano ancora supportate (es: con la mia scheda uso la 15.7.1, se uso versioni più nuove sono tutti crash... )
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 18:52   #8
Fabius Bile
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 227
@Pazza_Inter
Pure io con l'APU avevo crash quando installavo i driver nuovi, poi ho letto le note sul sito, e ho visto che non era più supportata

A volte la colpa è solo della nostra pigrizia
Fabius Bile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 19:31   #9
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non sono ne peggio ne meglio, i driver gpu perfetti non esistono. Nel tuo caso essendo una vga del 2013 fossi in te userei driver piu vecchi e specifici per quella vga piuttosto che usare quelli piu recenti.
cosa intendi per driver specifici?
AMD Radeon™ HD 7700 - HD 7900 Series Graphics sono indicate come compatibili con i driver 16.8.2 dal sito AMD.

I driver per schede vecchie sicuramente non andranno ad aumentare i FPS, ma almeno uno si aspetta che ne migliori la stabilità
__________________
CPU: Ryzen 7 2700x PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX 5500 XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 19:57   #10
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
cosa intendi per driver specifici?
AMD Radeon™ HD 7700 - HD 7900 Series Graphics sono indicate come compatibili con i driver 16.8.2 dal sito AMD.

I driver per schede vecchie sicuramente non andranno ad aumentare i FPS, ma almeno uno si aspetta che ne migliori la stabilità
Lo so che negli ultimi driver viene citata tra i prodotti compatibili ma ho i miei dubbi che quando si mettano a scrivere driver li testino su ogni singola scheda da 3 anni fà ad ora, sarebbe un costo inutile dato che a loro interessa spingere il nuovo. Il fatto che vengano citate ugualmente (piuttosto che messe dichiaratamente in legacy come fa nvidia) è solo un fattore di immagine.

Per il resto la verità lo sanno solo i loro programmatori.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 21:30   #11
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2223
per quanto mi riguarda, soprattutto i driver video non li aggiorno mai! tanto più che qualche giochino che ancora ho il tempo di avviare, avrà sul groppone almeno più anni della mia scheda
questa volta però m'hanno fregato, e seguendo distrattamente un messaggio d'aggiornamento di win 10, mi sono ritrovato con i driver aggiornati

voi dite che è possibile trovare in giro driver più vecchi?

e comunque, ok verò che la 7790 ha i suoi 3 anni, ma 'capaletta! possiamo mica cambiare scheda ogni anno perché non sono in grado di scriverne i driver?
scusate, se tutto il problema è vendere, vendetemi i driver, ma che siano scritti come si deve!

(non succederà mai )
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 07:47   #12
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda, soprattutto i driver video non li aggiorno mai! tanto più che qualche giochino che ancora ho il tempo di avviare, avrà sul groppone almeno più anni della mia scheda
questa volta però m'hanno fregato, e seguendo distrattamente un messaggio d'aggiornamento di win 10, mi sono ritrovato con i driver aggiornati

voi dite che è possibile trovare in giro driver più vecchi?

e comunque, ok verò che la 7790 ha i suoi 3 anni, ma 'capaletta! possiamo mica cambiare scheda ogni anno perché non sono in grado di scriverne i driver?
scusate, se tutto il problema è vendere, vendetemi i driver, ma che siano scritti come si deve!

(non succederà mai )
Se hai una wcheda and è una scelta parecchio stupida...
Coi drivers nuovo le amd aumentano parecchio di prestazioni
La 280x è passata dal giocarsela con la 770 al battere la 780..
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 17:12   #13
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2223
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
Se hai una wcheda and è una scelta parecchio stupida...
Coi drivers nuovo le amd aumentano parecchio di prestazioni
La 280x è passata dal giocarsela con la 770 al battere la 780..
bah, a me è andata diversamente, ovvero la scheda è passata dallo stato "FUNZIONA" allo stato "FUNZIONAVA"... non è stato poi tutto questo affare

a questo punto mi dite di tentare nuovamente la sorte con i nuovi? o provo con dei driver 15.qualchenumerochenonricordo datati dicembre 2015?
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1