|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6601.html
Pubblicati i primi benchmark, non proprio esaltanti, della nuova proposta 3D labs per le workstation grafiche Open GL Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
più che patire direi proprio che soccombe nei confronti del chip nVidia. E' tutto da imputere ai driver troppo giovani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
che ridere...dubito che migliorando i driver si ottenga molto di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mah.. qui la situazione e' un po diversa..
http://www.amazoninternational.com/html/benchmarks/multiple/wildcatVP/wildcatVP.asp che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Rufz,sai che penso? che sia un'altra trovata di nvdia per fare spam con i suoi bench falsati,come del resto ha fatto con 3dfx..Scusate,ma 3dlabs è nel settore high-end da 20 anni credete che faccia prodotto inferiori ad nvidia? io non credo poprio,tutto viene fatto con la wildcat e pure bene, nvdia mah,come al solito offre un prodotto per l'amore del cielo validissimo,ma la sua politica scorretta fa veramente cadere le braccia,andate sul sito che ha proposto rufz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Questa non è una scheda come tutte le altre, i driver penso facciano tanto quanto la ROM che c'è nel Transmeta Crusoe per interpretare le istruzioni x86.
Ovvero fanno tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
come al solito tutto fumo e niente arrosto.........magari la diff nn è molta e nn come si vede da quel grafico.........
ma nell'altro test la 8800 regge benissimo il confronto e in alcuni test è pure superiore........ quindi credo chq questa skeda sia un mezzo flop........c'è da considerare il fattore prezzo....... poi vediamo...... BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Eh... la wildcat testata ha 64MB di ram e costa meno delle altre 2, se i bench di amazoninternational sono più veritieri di quelli di Extremetech, si può pensare che una VP870, che costa anche lei meno del Quadro4, vada almeno un bel po' di più della VP 760, vista l'architettura interna del VP10.
Wildcat VP970 128MB DDR $1,199 Wildcat VP870 128MB DDR $599 Wildcat VP760 64MB DDR $449 PNY Quadro 4 649$ FireGL 8800 599$ Quindi come prezzi siamo anche una spanna avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
nVidia grazie di esistere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
fiorellino grazie di esistere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
In questo momento penso che siano ancora molto grezzi, perché inizialmente si pensa più alla compatibilità, a far girare le applicazioni, che alla velocità...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.