|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-lavora...hot_59734.html
L'action rpg in prima persona che ha ispirato BioShock tornerà con un rifacimento completo con grafica potenziata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
SI.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
GRANDE!!!
E' uno di quei giochi che mi sono perso! Se fanno un remake lo gioco volentieri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Capolavoro: se lo rispettano a dovere, vincono.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
GODO.
System Shock è molto meglio del suo, gia di per se, bellissimo secondo capitolo! can't wait... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
uno dei giochi più belli della storia.
ricordo che uscì in contemporanea a Doom2, ma tecnologicamente era avanti anni luce, in 3D vero e non in 2.5D. E non parliamo della storia, delle dinamiche e dell'interfaccia in generale... superlativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
si ma motore Unity, allora meglio solo su dispositivi mobile;
altrimenti l'Unreal 3 avrebbe reso molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Chissá se ribilanceranno il comandamento... l'AI di alcuni nemici avanzati era super-buggata e molti dei nemici piú pericolosi non sparavano affatto...
Quote:
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oddio, spero proprio di si! Cosa ti fa supporre il contrario?
Se mi riducono System Shock a gioco mobile passeró di sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
con quel motore fa pensare proprio ad un cross-platform a favore dei dispositivi mobili; che venga ottimizzato per pad credo scontato ai giorni nostri; d'altronde il gameplay è cambiato da allora,.. ai tempi (a parte i pad che c'erano su pc) o giocavi con mouse e tastiera o non facevi molta strada con un fps; oggi come oggi anche io preferisco un pad per un crysis, bioshock, far cry che sia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se è per android pure pure. ma per pc o console mi sembra una mezza zozzeria
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.