|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doom-un-a...fps_59299.html
Bethesda ha pubblicato su YouTube un primo video a 60fps che mostra il gameplay di DooM all'interno della mappa Heatwave presente nella prima Closed Alpha Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Bah.. graficamente niente che faccia gridare al miracolo, sembra un unreal tournament dei giorni nostri, anche come armi utilizzate. Immagino che sarà pompato al massimo, in termini di requisiti per pc, quando uscirà, ma, spero di sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Lento sennò quelli col gamepad non ci arrivano, crosshair gigante, esecuzioni QTE, grafica di 5 anni fa....
Bella porcata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
comunque sia quello è il MP, di solito lì la grafica è più scalata rispetto al single. Ma da un video sul tubo non è che possa vedere molto. Ultima modifica di PaulGuru : 23-10-2015 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Mi ricorda il mitico UT e ovvimante quake arena! Chiaro, non è un simulatore, è il calssico sfascia tutto super frenetico. UT style appunto. OT: APPROPOSITO DI UT.. ma l'anno scorso si parlò di una spettacolare gratuita nuova versione che era entrato in sviluppo.. non si hanno più avute novità!? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Lento com'è, come fa a ricordarti Q3 e UT, che erano 2 volte più veloci?
Frenetico e concepito per gamepad sono 2 concetti che fanno a botte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
per carita', non sono un giocatore, ma non ho trovato niente di simile in nessun fps dopo quake. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ok ma... ci si muove sempre camminando? Niente strafe? Spero che sia dovuto solo all'inesperienza di gioco di chi ha girato la demo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
In teoria Doom dovrebbe "far paura". In Doom i nemici erano mostruosi. Qu' sembrano normali omini o personaggi robotici.
Come gioco pare freddo, senza pathos. E allora è meglio Unreal Tournament. Almeno ha ritmo. Questo da quel che si capisce dal video, poi magari invece è un bel gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bello...
Io sono una pippa a questi giochi, però quando uscirà lo prendo lo stesso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
non so di che vi lamentate, è un alpha, è stato giocato col pad a rallentatore apposta secondo me, call of duty è molto + veloce di così ed è col pad su ps4! mi ricorda moltissimo quake 3(e basta paragonarlo a unreal tournament....un pò di coerenza di software house che diamine!) ha praticamente tutto anche i suoni e quel more damage è totalmente un copia ed incolla da far sbavare appunto i vecchi fan di quake 3. speriamo sia una figata come credo!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
e in quanto tale ho pensato fosse un groviglio di bug al limite dell'ingiocabile..
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Quote:
Quote:
È giocabilissimo, di bug non ce ne sono molti. Più che altro stanno decidendo insieme alla community come settare i parametri del gameplay. Sono già disponibili praticamente tutte le armi e alcune mappe classiche. Ovviamente parliamo di una pre-alpha, quindi mancano, oltre ai settings finali del gameplay, alcune opzioni grafiche, textures, ecc...e un sacco di contenuto che deve ancora essere creato.
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 24-10-2015 alle 01:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ti giuro che in 15-16 anni che ci gioco ho sempre pensato fosse more damage, anche perchè dopo aver cercato di capire che diceva 15 anni fa poi non ci ho + pensato
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Deludente
Praticamente una scopiazzata di UNREAL.
Doom 3 molto meglio. Turok era veramente all'avanguardia, gli sviluppatori dei genii! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Wow, già iniziate a fare le pulci ad un alpha?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non lo si può chiamare esplosivo però. Please.
Di fatto è lento e di frenetico ha solo il titolo del post :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.