|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citi...tti_59199.html
Cloud Imperium ha rimosso i pass per l'accesso ai moduli dell'alpha test di Star Citizen, che d'ora in poi sarà gratuita per tutti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Mi sembra una di quelle catene di Sant'Antonio: porta 10 amici, se l'amico acquista guadagnerai bei soldini e se l'amico a sua volta porta altri 10 amici e acquistano, guadagnerai altri bei soldiniiiii.
Con la differenza che qui li chiamano reclute così è tutto più fico. Arrestateli tutti prima che sia troppo tardi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Tutti i MMO hanno programmi simili per ragioni ovvie, basta trollare su.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
per i requisiti PC? serve ancora un pc della NASA per farlo girare decentemente?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Io ho visto notevoli miglioramenti con la mia GTX970, anche se hanno molto strada da fare, bisogna sempre considerare che ci sono alti e bassi. Io provo regolarmente tutte le patch e devo dire che a volte migliora, altre peggiora. Non c'è da stupirsene della cosa, siamo ancora in una fase di sviluppo veramente "acerba". Solo quando saremo più vicini al rilascio ufficiale del gioco sarà possibile fare una stima accurata dell'hardware necessario, per il momento, inutile fasciarsi la testa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ho visto il video, mi aspettavo una grafica migliore, sopratutto tenendo presente che si parla di requisiti hardware molto alti e che probabilmente non uscirà prima di 1 o 2 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
In ogni caso, è presto per fare paragoni, un pò per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.