|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cd-projek...r-3_59115.html
CD Projekt Red dà l'impressione di aver iniziato a lavorare in maniera intensa sul gioco che arriverà dopo The Witcher 3 Wild Hunt. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
"gioco da tavolo"?... Gioco di Ruolo! ai tempi di stratelibri...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mammamia, non vedo l'ora!!!
quante ore passate a giocare a cyberpunk 2020. se penso a quanto tempo è passato me viene da piangere! no non so se nel corso degli anni il sistema di gioco del gdr è cambiato e se anche lui è migrato verso il d20 system (che a me me sta un po sulle balle), ma mi chiedo come lo implementeranno a livello di gioco. sarà solo un gioco che ne ripresenta l'ambientazione oppure anche le dinamiche di gioco ricalcheranno le regole base?nella seconda ipotesi mi chiedo come gestiranno i cyberimplanti e soprattutto come gestiranno la perdita di umanità a livello PG. chi vivrà vedrà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
So che non lo giocherò mai, ma devo dire che questo è uno dei pochi titoli che mi ispira davvero.
Sono curioso di leggere le recensioni, quando uscirà. Non sia mai che... Quote:
Ma del resto chi se ne frega, i vecchi manuali sono sempre nel cassetto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
![]() ibernatemi per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quando esceeee ???
Quando esceeeeee ????
Dobbiamo aspettare il 2077 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
I giochi della serie The Witcher non mi hanno mai attratto ma questo Cyberpunk 2077 è il primo gioco di CD Projekt Red che mi interessa davvero.
Però non comprendo la scelta di annunciarlo nel 2012 e non avere ancora qualcosa di concreto ad oggi. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima di poterci giocare...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non sono Bugthesda a cui basta nominare fallout salcavolo o TES sarcazzo per avere orde di invasati sbavanti e decine di milioni di dollari di preorders in cambio di promesse e 5 minuti di trailer o addirittura season pass acquistati senza nemmeno una traccia di quanti e quali DLC usciranno (fino a qualche giorno fa non si sapeva nemmeno il nome e/o la quantità di DLC, il season pass era un completo salto nel buio, eppure ne hanno venduti non pochi. Oggi non so se sia cambiato qualcosa). Già... ma preferisco attendere a lungo e avere un Gioco con la G maiuscola che una ciofeca che esce dopodomani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.