|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-perc...ort_59057.html
Lee "Faker" Sang-hyeok è uno dei giocatori più forti e acclamati del mondo. Come molti altri pro gamer, si sta preparando per il Campionato Mondiale di League of Legends. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
E il prossimo anno : Nobel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque non è vero che questo ragazzo è la prima superstar degli esport....
Ricordo ancora che un certo Fatal1ty ha dato il nome a più di una linea di prodotti gaming di più produttori di hardware.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il buon vecchio war3, gioco complesso ed evoluto altro che ste cose per nabbi come lol.. ma d'altro canto si va sempre verso la semplificazione perchè le nuove generazioni sono sempre meno capaci di far nulla.. del resto le AOS, DOTA e compagnia varia sono nate tutte la
![]() ve lo ricordate il 100-0 di Caf1 ?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Bei tempi quando la skill si misurava con fps e rts e di moba ce n'era uno solo, era una custom map, ed era divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ho mai capito il successo di un gioco del genere
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Beh, oddio, gioco per nabbi...
https://www.youtube.com/watch?v=0suIFAAClvg |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ogni gioco ha le sue...
lol sarà semplificato rispetto al passato, ma certi momenti risultano alquanto complicati da gestire, e saltarne fuori pressochè indenni non è cosa da due soldi. un'pò come quando ai tempi di wow trovavi un warrior tank pve contro un war pvp e vinceva il primo... tanto "allenamento" e comprensione di quanto può fare o non fare il tuo personaggio, e quello altrui. poi se vogliamo fare i pignoli, son sempre azioni a max 10 dita, nessuno di noi le farà mai in real (senza offesa alcuna, ma credo che molti preferirebbero rotolare piuttosto che mettersi a correre. non per ciccette varie, ma per la semplice mancanza di voglia o troppa fatica nel farlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bello il titolo
"Ecco perché questo giocatore di 19 anni viene definito il 'Michael Jordan degli eSport'" magari perchè gioca 16 ore al giorno?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
che poi league si gioca in 5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
mai giocato a dota vero? non è un caso che la comunity di dota ogni volta prenda per il culo lol per quanto sia semplice e per quanto la comunity di lol si esalti per cose così semplici... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Mi pare ci sia un pò di carne al fuoco in più:
1)Attivazione della Blade of the Ruined King 2)Death Mark (R) 3)Shadow Slash (E) 4)Autoattacco 5)Death Mark (R) seconda attivazione, per tornare alla posizione precedente 6)Attivazione della Quicksilver Sash per rimuovere R ed Ignite dell'avversario 7)Shuriken (Q) 8)Ignite 9)Autottacco 10)Flash 11)Living Shadow (W) tra le 2 ombre dell'avversario 12)Shadow Slash (E) Per rispondere alla tua domanda: si, ho giocato a DotA2 (80 ore stando a quanto dice Steam, che per un MOBA sono un'inezia) e non mi stupisce che uno dei suoi giocatori più famosi, Dendi, da piccolo abbia imparato a suonare il pianoforte ![]() Ho giocato anche ad Heroes of Newerth che per quanto mi riguarda è ancora più difficile di DotA2 visto che alle meccaniche di DotA2 unisce una velocità superiore anche a quella di LoL. Ma parlare di DotA2 e HoN vuol dire automaticamente classificare LoL come gioco per nabbi? Certo, il loro skill floor è indubbiamente superiore, ma non è che qui mi confondi l'accessibilità di LoL con la sua presunta "facilità"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Ha lasciato la scuola per diventare un pro gamer...rende evidentemente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.