|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tale-of-t...ale_58883.html
Forgotten Empires sta creando una nuova espansione di quello che è considerato da molti come il miglior RTS di tutti i tempi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quando lo annunciarono mesi fa ero convinto che fosse sviluppato da un altro team ma a quanto pare anche per AoM ci penseranno i Forgotten Empires.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Triplo orgasmo simultaneo con sbronza.
![]() Day -1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
![]() ditemi i requisiti minimi e quando esce!!! (a proposito: se qualcuno vende un'altra copia di quel gioco e di age of empires 2 mi faccia un fischio, che voglio installarli anche su un altro computer e mi serve un'altra licenza)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io avrei preferito una mitologia precolombiana, sarebbe stato una spasso giocare con quetzcoal, i sacrifici aztechi, ecc...
![]() Si sanno già quali saranno esattamente le tre civiltà? Immagino Cina, India e Giappone... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Spero che un giorno decidano di pubblicare una rimasterizzazione del primo Age of Empires, ho amato davvero tanto quel gioco!
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mitico!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.