|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...r-3_58722.html
Geralt di Rivia questa volta deve rintracciare e uccidere il capo dei banditi, Olgierd von Everec, un uomo che possiede il dono dell'immortalità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mmm mi chiedo come mai la gente abbia accantonato the witcher.
guardando le statistiche di steam si trova molto sotto, risultato deludente sia se si confronta con skyrim che è uscito quattro anni prima, sia se si confronta con gta5 che è uscito in contemporanea.. menomale che le sorti del pc gaming si dovevano risollevare grazie a questo titolo.. speriamo che almeno quest'espansione riporti un po di interesse su questo gioco
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allo stato attuale le carte non si possono comprare separatamente, si possono ordinare "a parte" solo se uno aveva già preordinato l'espansione:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Fan mode on:
Ma la smettesse la cd projekt con sto Witcher coso! E si rimettessero a lavorare qui sopra: https://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs Fan mode off: Vabbè, non uscirà mai, sigh e strasigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Solo che non possono abbandonare un gioco appena dopo la sua uscita... cioè, bethesda se lo può permettere, come ea e ubisoft, tanto i fanboy comprano a prescindere anche l'aria fritta... CDPR no. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma i DLC di The Witcher 3 non dovevano essere gratuiti? Ricordo male io?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Le due espansioni no, sono sempre state a pagamento da quando le hanno annunciate. E pure ai tempi di TW2 ricordo che hanno detto che eventuali espansioni sarebbero state a pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
infatti non è un DLC.
![]() a me tw3twh non dispiace affatto. alla fine è paragonabile ai predecessori come gamplay, storia e grafica (del tempo). putroppo non ho più il tempo di passare ore e ore ogni sera giocando con i GDR degni di questo nome (tipo skyrim e Dragon ages), pertanto lo trovo un buon compromesso tra questi, una bella avventura e un hack and slash. certo che 20 euro x 10 ore di gioco mi pare un po tantino, però CDProjekt è un ottimo team e secondo me va finanziato. alla fine mica fanno beneficenza, ma almeno mi sembrano meno assetati di grana rispetto agli altri publisher. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.