|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...ita_58620.html
Il motore di ricerca più popolare della rete cambia logo: i tradizionali quattro colori restano, ma viene usato un nuovo font senza grazie, per la prima volta nella storia della compagnia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Carino il video e bello il nuovo logo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io sono un tradizionalista, mi piaceva di più quello vecchio, il video molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Anche a me piace il nuovo logo.
Comunque il video mi ha fatto venire in mente tutte le cose che non c'erano prima che google le rendesse disponibili gratuitamente a tutti, la gigamail, le mappe, android etc etc ed in effetti sono veramente tante! Adesso le do per scontate come aprire i rubinetto di casa e veder scendere l'acqua, ma non era così prima! Ciò non toglie che tutto stò potere che ha raggiunto questa società (comunque meritato eh) un po' (bel po') mi mette ansia!!!!!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io uso gmail da quando era appena nata e funzionava ad inviti, quindi volendo sanno tutto di me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
hanno copiato la "e" che sorride della birra Heineken però!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Android è stato comprato da Google, ed è probabilmente il prodotto peggiore che hanno. Poi Android è gratuito per modo di dire, paghi il telefono e le Google Apps. Piccola osservazione: se pagassero le tasse nei paesi dove guadagnano con la pubblicità sarebbe meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Città: Laives
|
Quote:
Che volendo sappiano tutto di te... si, ne potrebbero sapere più loro che tua moglie, i tuoi figli, i tuoi genitori e l'Agenzia delle Entrate tutti assieme ![]() Per vivere bene bisogna pensare: ma che cacchio gliene frega a loro di Simone? ![]() ![]() Quote:
Che sia il loro peggior prodotto parliamone, può anche essere, però io ad esempio senza di lui sarei completamente perso!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 02-09-2015 alle 09:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quanta gente e quanta ricerca dietro ad un logo
![]() Quote:
O Android lo hai comprato su CD e te lo sei installato?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Non è che tutti i progetti indie di nuovi smartphone montano android per caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Android è gratuito.
Il valore di android è generato in parte dalla vendita di apps (solito effetto rete dei double-sided market).Dall'altra parte il valore è la quantità di informazioni su ognuno di noi che produce, il valore è elevato, a livello di marketing (ad esempio le società pagano google per sapere quante volte x viene cercato su google, l'età media, etc.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Non che presti molto peso a questi dettagli, ma vedere in fila tutti i vari loghi avuti negli anni va più pensare al processo di creazione... al contrario, piano piano perde dettagli, ora mi aspetto in futuro che: il font sia cambiato in Arial, la scitta torni nera, il font si rimpicciolisca, comincino a cancellarsi le lettere.
![]() Comunque Android si paga, soprattuo si pagano i brevetti a Microsoft. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
In effetti sì, è meglio di Android* secondo me. *visto che per il 90% della GGente™ Android = Samsung
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
google, windows e altri, puntano sempre più ad un logo il più semplice possibile, non sempre più dettagliato come in passato, stessa cosa anche i loghi dei browser, certi sembravano tridimensionali per poi tornare piatti e semplici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
https://it.wikipedia.org/wiki/Logo_Google
Si noti come tutto tenda alla piattezza: nel tempo son stati rimossi contorni, ombreggiature e ogni altro effetto. Tra l'altro il font sembra lo stesso della recente "Logi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quando c'erano connessioni lente, loghi il più dettagliati possibile
ora con connessioni veloci, tavolaccio piatto, colore singolo o cmq guai variazioni di sfumatura di nessun tipo/lettere in tinta unita senza variazione di sfumatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche Microsoft e' passata da un logo molto elaborato ad uno semplice e spartano.
La moda per ventennio e' l'essenzialità della forma |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Finalmente direi... il marchio vecchio, oltre a non piacermi, era troppo slegato dall'approccio che Google ha ora con il design: un atteggiamento più maturo e consapevole secondo me.
E poi c'è tutto il gran lavoro fatto sulla declinazione e sulla font proprietaria. Brava Google. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.