|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...imi_57819.html
Sono trapelate online alcune informazioni sul servizio di streaming musicale di Apple che verrà rilasciato nei prossimi giorni, relative alle modalità di pagamento nei confronti degli artisti durante il periodo di prova Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
anche perchè, con la musica commerciale/spazzatura che c'è in questi anni, una canzone dura 3 mesi (a dir tanto) nella testa dei ragazzi, dopodichè viene dimenticata.
Un artista (artista... che parolone) che lancia una canzone adesso, considerando tutti gli utenti che sfrutteranno contemporaneamente questi 3 mesi di prova, vedrebbe i propri guadagni notevolmente abbattuti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Bene,
ora mi metto a streamare su apple music H24 per i 3 mesi gratuiti, con più account contemporaneamente, solo per far spendere soldi ad apple
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non ho capito se la cifra di 0,247 centesimi vale solo per il periodo di prova o sempre.
E cosa accade nel caso in cui inizio a sentire un brano e poi, prima che questo finisca (per esempio mentre sto a metà) passo al brano successivo? Apple paga il brano sentito a metà per intero? (la mia ovviamente è mera curiosità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
ahahahahah a nessuno piace lavorare gratis. sto ancora ridendo, come se senza i soldi di apple music Taylor Swift rimanesse senza entrate. ridicola
Ultima modifica di hackever : 25-06-2015 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
però tutto il mondo potrebbe mettersi a scaricare musica per far fallire la Apple
![]() ![]() Due conti: un brano dura circa 3 minuti, cioè 20 brani all'ora, cioè 43200 brani in tre mesi. a 0,247cent a brano, ogni utente riesce a far spendere ad Apple 100$ durante questi 3 mesi. Ora, non so quanto serva per farla andare in fallimento. Non sono esperto di economia, ma per stare sul sicuro, diciamo che con 700 miliardi di dollari (ovvero la sua capitalizzazione) riusciamo a farla fallire! Ecco, servirebbero 7 miliardi di persone che scaricano ininterrottamente per 3 mesi, per farla fallire! Dai che ce la facciamo! (quasi) ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
http://www.si24.it/2015/06/24/taylor...ina-pop/96553/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
"L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo".
(Gordon Gekko Wall Street, 1987) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e cosa spenderei, un pc acceso H24 già ce lo, e mettergli sotto 10 account su 10 istanze di chrome in anonimo con audio azzerato sulla scheda, non mi costa niente
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Fammi capire se tu guadagni 1000 euro al mese perchè non lavori anche un po' gratis per il tuo datore di lavoro regalandogli un po' di straordinari? Non mi pare che ne Apple ne la Swift abbiano bisogno di soldi. Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Quote:
secondo io stavo a deridere la miopia dei cantanti che si ostinano a osteggiare i servizi di streaming senza capire che nel futuro vicino saranno queste piattaforme a garantirgli i soldi visto che i loro prodotti sono da sempre recuperabili gratuitamente sulla rete e quelli che compravano i cd sono prossimi all'estinzione. riguardo al tuo ridicolo paragone quando il mio lavoro sarà riproducibile all'infinito senza ulteriore spesa di tempo ed energie sarò lieto di offrirlo a tutti i datori di lavoro d'italia gratis per i primi 3 mesi ![]()
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io vorrei sapere se il catalogo apple music è identico al catalogo itunes, sulla carta il più completo sulla piazza. Se è così allora come ho gia detto qualche tempo fa sarà difficile non abbonarsi, in caso contrario si colloca come uno dei tanti concorrenti di spotify
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Strana tutta questa generosità
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ma se un brano utente lo riproduce più volte pagano più volte i diritti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Vero.
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un terreno edificabile e voglio farci una casa, chiamo un ingegnere e lo pago 50mila euro per farmi il progetto come voglio io, questo tale impiegherà decine di ore di tempo per prepararmi il progetto, quindi va bene. Poi viene costruita casa, mio fratello la vede fatta e mi dice: "Bella! La voglio fare pure io come la tua". Io prendo il progetto dell'ingegnere e gli dico: "Tieni questo è il progetto già pronto" E secondo te devo pagare l'ingegnere 2 volte? Col Cavolo, nel primo caso c'ha lavorato tipo 50 ore, nel 2o 10 secondi, quindi al massimo gli posso dare 2€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.