|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...uro_55679.html
Con un prezzo consigliato al pubblico di poco più di 30€, Cooltek X4 è una delle soluzioni più economiche con soluzioni specifiche per l'isolamento acustico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
nino non capisci nulla di PC, inizia a cambiare categoria della news che sicuramente non sta in apple e cambia lavoro anche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Nino ha il chiodo fisso... è abituato a scrivere per una sola categoria, quella che ha nel cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sinceramente mi sembra di capire che l'unico motivo per cui questo case è insonorizzato è perché monta una sola ventola ahahah, ma che articolo è???
EDIT: mi era sfuggita la parte sui materiali fonoassorbenti sui pannelli ![]() Ultima modifica di Roran : 19-01-2015 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
alimentatore in alto, gabbia dischi girata sbagliata? Con i nuovi corsair allo stesso prezzo ma con tutto al posto giusto direi che hanno toppato alla grande insonorizzazione o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ed ammettiamolo, è pure bruttino.... anyway un case con un layout del genere lo consiglierei solo a chi voglio augurare solo ogni male ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Considerando che non è neanche pubblicità, dovete spiegarmi il motivo per cui un case mid con un solo slot ventola da 80mm nel 2014 , dovrebbe apparire in una notizia di hwu anche costasse 1 euro !
Oddio, il motivo credo di averlo capito da un pezzo in realtà. I case dal '97 si sono evoluti, migliorandosi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ari_55533.html
che non saranno proprio 35 euro ma mettono in ogni caso fuori mercato questo pezzo di tolla ![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ero convinto che alla fine ci sarebbe stato un link ad amazon
![]() ![]() cmq visto che costa 35 euro, siamo sicuri che sia poco piu di 30 e non poco meno di 40? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Sono meglio i commenti dell'articolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Spero vivamente che l'autore di tale articolo non sia pagato perchè sennò ......... siamo proprio davanti al classico caso di raccomandazione.
Il 99% degli utenti quì dentro sono più esperti di questo quì, visto che forse sarebbe anche meglio per lui guardare prima il vocabolario italiano, perchè a casa mia "insonorizzato" non vuol dire che fa poco rumore o che ha poche fonti di rumore. Inoltre parlare di prezzo allettante fa sorridere, 35€ sì ma è proprio na monnezza, fra l'altro pure con l'alimentatore in alto vecchia scuola, la fiera del ristagno termico ! Ultima modifica di PaulGuru : 20-01-2015 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Scusate, ma che senso ha mettere sul frontale una porta usb 3.0 e una usb 2.0?
I connettori sulle schede madri controllano tutti due porte usb per volta per cui alla fine si perderebbe una porta usb per tipo. E poi non capisco, dietro il pannello frontale ci sara una piccola scheda con i connettori di ingresso per i cavi audio e usb per cui...boh, non capisco, se io porto su entrambi un cavo usb 3.0 cosa mi rallenterebbe la velocità della seconda porta? So che i connettori usb di colore blu costano qualche centesimo in più rispetto a quelli neri ma alla fine è solo un connettore identico agli altri, cambio solo il colore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Cribbio con 30 mila lire il mio falegname lo faceva meglio!
Case economico come tanti altri, 2 miseri inserti fonoassorbenti che si trovano anche nei bricocenter a 8 euro a foglio! Onestamente trovo utile questo articolo come la panna montata sulla pizza, in cottura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Forse!
Forse in questo caso non è il case insonorizzato ma quello che ci metti dentro magari passivo che diventa silenzioso :P
Cambiate titolo alla notizia, così non ha proprio senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.