|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/just-caus...015_54844.html
La nota serie di giochi action free roaming avrà un nuovo capitolo destinato alle piattaforme next-gen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
questo si che era una bel gioco! Ricordo i pomeriggi caldi di maggio e giugno 2010 trascorsi a giocare sull'isola di Panau con le mie 280M GTX Sli e il mio caro e imbattibile alienware m17x collegato al TV 46''...un mare splendido, un'isola graficamente stupefacente, un gioco impegnativo e stramaledettamente difficile e la soddisfazione di portarlo a termine dopo due lunghi mesi di gioco...aspetto con ansia il seguito di Just Cause 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ohhhh finalmente uan buona notizia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Speriamo migliori!!
Avevo giocato anni fa al primo e l'avevo finito anche esplorando molto l'isola. Ho provato il secondo ma non mi aveva convinto per nulla, sembrava infinitamente più noioso e senza meta. Proprio oggi li ho presi entrambi su Seam a 4€ in versione full..Me li rigiocherè in attesa del 3 =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
benone!
Ogni volta che l'installavo finivo per disinstallarlo...poi scoccò la scintilla e finì nel tunnel della conquista territori meravigliosi di Panau..Just Cause 2 m'è piaciuto davvero molto (88 ore in steam)...Attendo ulteriori info sul 3..e spero non venga infognato da micro transazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/********
|
Giocati i primi due capitoli mi aspetto molto da questo 3° capitolo speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.