|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citi...fps_54727.html
Durante il PAX Australia, Roberts Space Industries ha mostrato una demo della componente da sparatutto in prima persona di Star Citizen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
c'è anche quel ciccioso di Chris Roberts vestito con un sacco per le patate. Farà parte della demo anche lui?
![]() comunque bello, speriamo che esca prima o poi ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
questo gioco sarà uno dei più grandi vaporware della storia forse duke nuked forever lo può battere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
abbiamo delle definizioni del verbo giocare : per me una versione pre-pre-pre-alfa non è giocare poi sto notando che o baker difendono a spada tratta il loro acquisto anche se per vedere il prodotto finale bisognerà aspettare almeno un decennio vedendo la velocità di sviluppo e fame di intascare soldi dei produttori |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
devo dire la verità sembra carino, ma non ho capito la questione demo. E' già disponibile per giocarci o no?
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non per fare il pignolo ma questo significa solo che i titolari continuano ad incassare soldi; che poi quei soldi siano effettivamente utilizzati per lo sviluppo del gioco e' tutto da vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Sulla velocità si sviluppo: dal 29 Agosto 2013 ad oggi SC ha ricevuto ben 34 aggiornamenti, (34 patch in 14 mesi)... non so se sei uno sviluppatore o un programmatore informatico, ma per me lo sviluppo sta proseguendo a gonfie vele altroché ![]() Ultima modifica di ice_v : 04-11-2014 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
hanno fatto tombola con il Crowdfunding
![]() finanziano un prodotto e di ritorno vi ritrovate solo un gioco...campioni del mondo economico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
infatti anche il preorder ha la stessa furbizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il preorder e' un rischio e basta, qua invece si sta gia' toccando con mano di cosa si tratta. Scusa se e' poco.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Spieghiamo bene,cosi magari nessuno si offende. Con il crowfounding chi svillupa ha zero rischi,e tutto il rischio ricade sul cliente finale. Con un finanziamento, bancario societariao o qualsiasi forma legale, il rischio lo prende la banca o la compagnia assicurativa. Lo sviluppatore ha il rischio che se il gioco fa schifo non vende esce tardi o non viene completato, può andare in bancarotta o rimetterci grandi quantità di soldi. Il preorder è diverso e non è una via di mezzo, perché il gioco è già stato finanziato in altro modo e te dai solo un boost alla fase finale serve solo in realtà per questioni di marketing e pubblicità non per finanziare nulla dato che l opera è già stata finanziata Il crowfounding è il futuro ? Forse ma spero di no... A noi gamer rischia di fotterci
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
a me sembra invece che con star citizen si stia continuamente espandendo il progetto per raccogliere sempre piu' soldi ogni tanto vi danno il contentino e subito dopo mettono in vendita astronavi per raccogliere ancora soldi pensa che dagli iniziali 10 milioni necessari per fare il gioco adesso ne hanno raccolti 60 e non bastano poi ognuno e libero di fare quello che vuole però se questo è il futuro dei videogiochi pc mi sa che mi comprerò una consolle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
SC backer reporting in!
Il gioco attualmente è in fase di sviluppo, quindi già questo basta per far morire tutte le critiche dei troll (che qui come ovunque sulla rete abbondano). Le date di rilascio intermedie e di public release sono state dichiarate: nulla però vieta che ci possano essere (e penso proprio che ci saranno) dei ritardi. Nulla di nuovo, chi è (stato) un appassionato Blizzard sa benissimo che se si vuole un prodotto di qualità, i ritardi e i lunghi tempi di sviluppo spesso sono inevitabili. DETTO QUESTO, mi permetto di fare un'esternazione un po' amara. Ho seguito il progetto TNGS (in cui gente qualunque poteva partecipare ad un contest per realizzare un modello di nave che sarebbe poi stato aggiunto nel gioco) ed ero super-entusiasta del Redeemer. Quando l'altro giorno mi è arrivata la mail sono andato subito a controllare il modello definitivo e IMHO è una figata assurda. Sono andato a vedere il prezzo... e lì mi sono cadute braccia, mandibola e m@roni: 250 friggin dollars. Ora io dico, non ti bastano 60 milioni di dollari? Che senso ha mettere certi contenuti in-game a 250 dannati dollari? Per non parlare delle navi ancora più grosse, cifre ASTRONOMICHE (e che adesso hanno avuto la decenza di togliere dallo store). Dicono di volerlo fare per evitare un'inflazione dei modelli più grossi (altrimenti tutti girerebbero in Idris): ma non era meglio mettere un limite al n° di capital ships sulla base del n° di backers? Tipo 1-2% e morta lì? Poi, secondo me, almeno in questa prima fase, tutti dovrebbero essere in grado di provare un po' tutte le navi, in fondo siamo i finanziatori, che senso ha non potermi far provare tutte le navi? Poi quando ci sarà il gioco in versione open beta, dovrai sceglierti la tua nave e bona.. ma ora, non ha davvero alcun senso.. IMHO, il progetto è figo, ma mi sta facendo un po' schifo come stanno gestendo la cosa, il termine finanziatore gli fa comodo solo fintanto che sganci, poi dopo diventi un beta tester. Anzi, neanche, se fossi un semplice tester, avrei cmq accesso a tutti i contenuti realizzati, non solo a quelli per cui ho pagato (!!!!!!).
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlo del rischio e del fatto che arriveranno, sempre che già non esistono, dei progetti non buoni e atti a spremere soldi e basta. Avere soldi gratis senza obblighi e senza interessi o trasforma i sogni del produttore in una splendira realtà o è una truffa legalizzata. Altro rischio è che il prodotto non veda mai la luce in forma completa e stabile perche sempre alla riconcorsa della perfezione, cosa permessa dalla assenza di deathline. Questa è una potente arma...e secondo me sara usata non negli interessi dei consumatori finali a lungo andare. se vogliono che faccia da alpha test sono loro che devono pagare me non il contrario. Ci rendiamo conto DELLA PERVERSIONE del fatto che state pagando per fare il testing di un software senza garanzie e le patch saranno rilasciare a pagamento ? Il mercato si ribalta: una volta se facevi da tester esterno avevi un tornaconto o al massimo lo facevi gratis. Spero caldamente che questo titolo veda la luce e sia sano,anche perche il genere mi piace e perche vorrei tanto che le mie sensazioni sul crowdfounding fossero sbagliate... Vederemo
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto dovete pagare per una astronave qui ? 250 dollari ? E se la compro e poi ne voglio un altra ? Cioè poi,data questa spesa o userò sempre quel modello eccezionale e non ne comprerò altri,oppure dovrei spendere altre cifre simili ? Non deve e non può esistere un DLC o patch o aggiornamento o chi che sia che costa 250 dollari. Ma siamo impazziti ? Finanziatori ? Ok ti pago il gioco finito 250 euro,lo faccio.... Ma 250 a contenuto no ! Ma neanche Vanna marchi,dai ragazzi è un gioco, quei soldi per un solo misero contenuto sono spropositati e non ce una sola scusa che tenga da parte degli sviluppatori. Ma che cavolata sarebbe "per non inflazionare?" non vuoi inflazionare ? Bene inventati una dinamica del gioco,non una dinamica con soldi veri e con cosi tanti soldi veri.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Semplicemente non esiste far pagare 250$ un CONTENUTO (e da quel che leggo, non era enanche la più costosa). È follia, pura e semplice, e non ci sono scuse che tengano. Also, trasformi il gioco in uno spudorato pay to win estremamente costoso, il cui sviluppo è stato finanziato dagli stessi utenti... Ultima modifica di roccia1234 : 04-11-2014 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://starcitizen.wikia.com/wiki/Idris-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero questo è un gioco che perassaporarlo manco voglio azzardarmi a dire tutto,ma diciamo un pochino,devi pagare delle cifre che nessuno ha mai pagato fino ad ora nella storia dei videogiochi. Le colletor edition nonostante costino hanno quel prezzo,lo paghi se vuoi ,e hai finito. Qui il prezzo quanto è 50.000€ ? oggi? e domani ? Qui fanno soldi sulla scimmia sull hype che creano. Oh è anche bello divertirsi con la scimmia e l hype anzi spesso appaga di più. Ma non ti fa rosicare il fatto che ci saranno contenuti di gioco che non potrai mai provare ? Cioè io già rosico quando devo comprare un DLC,poi pero se il gioco era bello e il DLC vale,spendendo (lasciamo perdere se poco o tanto perché è soggettivo) e posso nuovamente fare tutto. In star citizen quanti sono i contenuti che costano più di un DLC ? Boooh non so vorrei provare ma temo sia una droga costosa e ben calibrata per creare assuefazione
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger Ultima modifica di ronzino : 04-11-2014 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.