|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zzo_53923.html
Anche Moto G ottiene il suo aggiornamento annuale, con poche differenze strutturali ed estetiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: brindisi
|
Fortunato possessore di moto G 8GB 3G
4,5" è un ottima dimensione ed anche se con 5 cambia poco, diviene comunque meno manegevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ci avrei piazzato almeno 1,5 gb di ram, meglio 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ottima cosa gli altoparlanti stereo, sul moto x lo speaker fà veramente cagare, molto peggiore di quello che c'era sil vecchio RAZR.
Comunque fanno la stessa caxxata dell'anno scorso, a questi prezzi non ha senso prendersi il moto X a 500 euro se hai un modelo simile, con display pressoché identico alla metà del prezzo. Tanto valeva lasciarci lo schermo da 4.5 oppure usare quello da 4.7 del vecchio moto x. In america magari ci sarà qualche nazionalista che andrà a buttare 600 euro sul sito motorola per il moto X con la cover di bambu', ma nel resto del mondo dove saranno probabilmente distribuiti solo i classici modelli bianco e nero se ne venderanno assai pochi, ma evidentemente avranno stimato che gli conviene vendere tanti moto G piuttosto che qualche moto X.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Era meglio se cresceva il prezzo e non il display
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'ennesimo smartphone.. oramai il panorama del settore è diventato un po' piatto.
CIAWA
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
moto X nuovo >5', moto G nuovo 5', ormai sono tutti grandi uguali. E le altre fasce di mercato? dimenticate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ottimo, hanno risolto i due principali difetti del Moto G originale (mancanza della microsd e fotocamera scarsa) senza aumentare il prezzo. Bene anche lo spostamento sul lato frontale dello speaker. Il display per me potevano lasciarlo da 4.5'' o limitarsi ad aumentarlo a 4.7'', ma il mercato va verso i display di grande dimensione... figurarsi che anche l'iPhone 6, nonostante il precedente marketing di Apple e fan che screditava i "padelloni", dovrebbe avere una diagonale superiore ai 4.5''.
Ultima modifica di litocat : 06-09-2014 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma lo sai che ho pensato la stessa cosa!?? e lo sai anche che il nuovo kitkat ciuccia molto meno ram dei precedenti?? oggi con 1gb di ram e' come averne 3 ai tempi di G.B.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Ciononostante, reputo che per un terminale di questa fascia tutte le specifiche del Moto G siano più che sufficienti, fatta eccezione per il display, che ha una diagonale a mio modo di vedere eccessiva per un dispositivo di fascia medio/bassa con risoluzione 720p. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma è vero che il prossimo android L sarà ancora più parsimonioso di ram?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Android di per se va bene praticamente ovunque. Il problema sono quei launcher bloatware che le case produttrici sbattono su android per personalizzarlo.
Faccio esempio di samsung con il suo TouchWiz. Uno schifo pietoso, sul note3 capita spesso che scatti o che faccia rallentare per qualche secondo il telefono. Non conosco motorola ma suppongo che peggio di samsung non possa essere
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ottimo , il prezzo nei vari store europei dovrebbe aggirarsi sulle 150€ , quindi un entry level superiore a molti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Ho comprato il moto g appena uscito. Ora l ho passato ad una amica e ho comprato il moto g lte (con slot sd). Posso dirvi che va benissimo. Per lavoro uso un bb z10 e reputo bb10 irraggiungibile come ottimizzazione ma posso dire di essere più che soddisfatto di Motorola. È una scheggia, vista poco, la batteria dura abbastanza e gli accessori sono perfetti.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
1° Che si passi da un risparmio di 10mb o di 50mb da parte dell'OS la cosa ha poca importanza, la ram su android serve per le app. 2° La richiesta di risorse da parte delle app è cresciuta in questi anni, si è passato (ad es.) da 24Mb di ram da parte di FB ad 80Mb. Detto questo il tuo vaneggiamento non ha senso. 3° Con più disponibilità di RAM android non è costretta a chiudere e riaprire app se questa finisce con un SENSIBILE aumento delle prestazioni più di quanto non possa fare un dual rispetto ad un quad. Ho esperienze da centotrenta e fichi di ram a 512, ad 1Gb a 2Gb, stock, rom, slim, GB, ICS, JB, KK ecc, la RAM su android serve, il resto son boiate. FINE! ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 06-09-2014 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hanno migliorato la batteria, ottimo. La microsd c'era già sul moto G lte. Ma hanno sbagliato a lasciare la batteria invariata invece di sfruttare il maggior spazio del passaggio ai 5".
Se sparavano una 3000 con quel display e snap 400 avrebbero fatto il botto. In ogni caso i Moto g sono sempre stati prodotti in Cina. Molto probabilmente anche il nuovo Moto X visto che a breve chiuderà la fabbrica in Texas.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Il Moto E hai 1 GB di RAM, no 512 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Il Moto G ha già lo Snap 400, anche il vecchio modello. Più che altro mi sarei aspettato di vedere questo con il 410.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.