|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4088/...nix_index.html
Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix è una raccolta interamente rimasterizzata in alta definizione di due titoli finora mai pubblicati fuori dal Giappone. Parliamo di Kingdom Hearts II Final Mix, uscito originalmente per PS2, e di Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, pubblicato per il sistema PSP. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
quando uscirà il benedettissimo treeeee?!?! su PS5?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Oh mio Dio...ma dove siamo finiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
Ci ho giocato su PS2 (tral'altro ancora ce l'ho nel cassetto), quindi non comprerò questa remastered, ma se vi siete persi questo titolo, non pensateci due volte.
E' qualcosa di stupendo, è un gioco come ormai non se ne trovano più oggi. Tral'altro mi pare che dentro questa remastered ci sia anche KH: Chain of Memories per GBA, naturalmente riadattato con grafica "da PS2" e HD.
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.