|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4013/...e-4_index.html
Il titolo indipendente di Zombie Studios offre una grafica basata su Unreal Engine 4, la nuova tecnologia Epic che segnerà definitivamente l'ingresso nella prossima generazione di videogiochi. Tuttavia, e lo diciamo subito, non bisogna attendersi da questo gioco chissà quali meraviglie sul piano grafico. È comunque una buona occasione per analizzare un titolo molto coinvolgente, capace di incutere tanta paura al giocatore, e le tecnologie NVIDIA utilizzate da Zombie. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
tutto qua? un'effeto strobo per nascondere le sbavature e pure fastidioso?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Preso su PS4, 10€ buttati nel cesso...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gioco Indie con Unreal Engine 4 e il video è tutto buio pesto
![]() Comunque gli indie vanno già benissimo così come sono e mi auguro che la caccia alla bella grafica non li riduca a delle schifezze di giochi come gli attuali AAA che ci sono.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Questo articolo solleva una questione su OR che effettivamente finora non credo qualcuno si fosse posto: il livello di terrore che potrebbe generarsi giocando in realtà virtuale con un gioco horror...
Non è che prima o poi sentiremo parlare di qualcuno morto per infarto proprio per via di OR? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Domanda: per giocare a Daylight in remoto?
Salve, ho comprato Daylight su steam e mi sta piacendo moltissimo. Avrei una domanda: dato che passo molte ore in azienda per lavoro mi piacerebbe poterci giocare in remoto, un pò come avete descritto nell'articolo con la tecnologia Shield. Il problema è questo: ho installato Daylight su una virtual machine in Hyper-V, l'host monta Win Server 2012 R2 e ho abilitato il remote FX per la Geforce GTX 770. Ora, io mi collego in remoto con la rete aziendale con una sessione VDI da un client che monta Win 8.1. Uso Pfsense come gateway per comunicare con la vm nell'host. Il problema è che riesco a lanciare il gioco dal client in remoto, i titoli si vedono e la presentazione ma quando lancio un livello mi riporta al desktop bruscamente. Da cosa può dipendere? Sono riuscito a far funzionare Thief così e non mi ha mai dato problemi giocandolo fino alla fine sul client, ma con Daylight dopo i titoli mi esce al desktop senza caricare il gioco. Come posso fare? Grazie a chi può aiutarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nessuno che abbia le palle a provarlo con oculus?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si ma lavorare in azienda no? hahahahahahahahahah hai finito thief pagato dal tuo capo? sei troppo fortunato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Idem, ma su PC... e pensare che l'avevo pure preordinato per supportarli
![]() Quote:
![]() Salti sulla sedia 0, spaventi 0, tensione 0, voto... lasciamo stare ![]() PS: correggo, spaventi 1, ma non per streghe o altro... Semplicemente, la prima volta che ho acceso la lucetta stick, sento un rumore, mi giro di 180°, guardo a terra e vedo una serie di impronte che arrivano fino a me ![]() Poi ho capito che le impronte le lasciavo io ![]() Tra l'altro impronte di scarpe con suola rigida e quando cammini/corri senti il classico fischio delle suole in gomma ![]() Questo è stato l'unico spavento che ho preso in Daylight. L'ho già rifatto due volte, anche per valutare la generazione procedurale dei livelli. Disinstallato e buonanotte.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 08-05-2014 alle 16:31. Motivo: aggiunta precisazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Carino, anche se ormai sta diventando una moda quella di fare il gioco horror, manicomio, buio, creature e/o pazzi in libertà.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ahahah quando stavate elogiando la grafica stavo per commentare: ma che vi siete bevuti il cervello?? poi quando hai detto che scherzavi ho tirato un sospiro di sollievo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Già! Probabilmente perché vendono a causa degli youtuber che fanno gameplay dove fanno finta di spaventarsi e cose del genere.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
CRISTO ho buttato nel cesso 10€
Mai vista una simile merda, è peggio di DayZ che almeno ha la scusante di essere in alpha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se volete un consiglio su qualcosa di nuovo ma di tutt'altro genere, Child Of Light... un capolavoro assoluto, pura poesia.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
outlast mi è piaciuto tantissimo, e da questo mi aspettavo di meglio, invece pare che outlast a confronto sia un capolavoro
![]() però a 3€ lo prenderò di sicuro.. Quote:
![]() tra l'altro quello è un errore di battitura, che a differenza di un errore grammaticale ci può anche stare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ma come si fa a dare dei voti ance alti a sta ciofeca??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sembra un aborto totale
![]() Zombie studios era meglio se rimaneva sulla base di Blacklight retribution, piuttosto che partorire questa ciofeca. Credo comunque che giochi "Horror" di questo tipo ce ne siano fin troppi, dove la cosa più "Horror" è in teoria un tizio che spunta all'improvviso e ti fa... Buh! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.