|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/minecraft...rno_50840.html
Continua il fenomeno Minecraft. Secondo dati ufficiali circa 15 mila copie verrebbero vendute ogni gioco, per un totale di 14 milioni di copie vendute dal momento del lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per la serie quando la grafica non conta. Devo dire che per chi ha molto tempo da buttare è un ottimo gioco per fartene buttare ancora di più, ma se ti ci metti seriamente riesci a farci delle vere opere d'arte. Ci sono dei video con delle costruzioni che hanno del fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
anche il nuovo starbound non scherza !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
minecraft fà schifo.e starbound è proprio da no comment
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
sono giochi apparentemente molto economici e che riescono a fruttare tanti di quei dollari !! poi prendono tutte le fasce di età e non hanno un target specifico di videogiocatore
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm Ultima modifica di djmanumeraviglia : 05-02-2014 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Non mi pare che sono in molti quelli che la pensano come te.
![]() Starbound sta avendo un successone, è tra i giochi più giocati su Steam, nella top 10 anche , se non sbaglio, ed è uscito da pochissimo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho visto quello che si puó fare con Minecraft su youtube, e devo dire che é davvero ingegnoso. Io ho provato a giocarci un annetto fa e anche se devo dire che in linea di principio sembra intrigante, mi sono stufato quasi subito. Ma morivo spesso, quindi forse é solo perché non ci sapevo giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mai capito il successo di 'sto gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La grafica la si migliora con poco tramite mod gratuite. Per quanto mi riguarda ha la capacità di farmi staccare la mente dopo una giornata di lavoro (tempo permettendo). Longevità del gioco praticamente di anni. Peccato che è ancora poco ottimizzato, troppo pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me ricorda il successo dei mattoncini Lego...
In Minecraft dalla Alpha! ![]() EDIT: Per la grafica...se avete il PC abbastanza potente, provate a dare un occhiata a ste robe https://www.google.it/search?q=cinematic+minecraft Ultima modifica di iLink : 05-02-2014 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
![]() ![]() ![]() comunqueciò non toglie che faccia schifo. io lo comprai pure per macos ma mi ha fatto passare la voglia dopo 5 minuti... ho buttato qualche euro
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 05-02-2014 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quindi alla fine e' un paint tridimensionale ?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
capisco che sia un gioco che o si ama o si odia.
io lo amo,credo anche che sia sottovalutato come gioco. molti pensano che sia un sandbox dove costruire cose e fare filmati da mettere sul Tubo,in realtà la modalità survival(meglio ancora se extreme)ne fa un gioco difficilissimo e avvincente. ne è la prova che nonostante tante copie vendute in pochissimi(in percentuale) abbiano davvero sconfitto l'ender dragon. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.