Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 09:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ore_50472.html

Nel corso di questi ultimi giorni sono comparse online diverse voci riguardanti alcune delle caratteristiche tecniche di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 09:53   #2
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Già partiamo con i rumors?
Ci attendono mesi di articoli farsa quotidiani?
AIUTO
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:01   #3
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
In verità, sugli ultimi iphone i rumors erano tutti azzeccati asd
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:04   #4
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Attila1988 Guarda i messaggi
In verità, sugli ultimi iphone i rumors erano tutti azzeccati asd
e questo giustifica tonnellate di inutilità 2.0?
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:05   #5
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Senza articoli farsa, non esisterebbe nessuna rivista elttronica o meno, il tutto sta nella quantità di certi articoli.
Tornanto in topic, l'aumento della diagonale a discapito dello spessore non fa presagire nulla di buono lato batteria.
Apple è rimasta indietro (ovviamente a molti piacerebbe essere "indietro" come Apple), adesso (forse visto il rumor) si muove su diagonale e fotocamera quando gli altri cominciano a muoversi sull'autonomia.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:12   #6
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Senza articoli farsa, non esisterebbe nessuna rivista elttronica o meno, il tutto sta nella quantità di certi articoli.
Tornanto in topic, l'aumento della diagonale a discapito dello spessore non fa presagire nulla di buono lato batteria.
Apple è rimasta indietro (ovviamente a molti piacerebbe essere "indietro" come Apple), adesso (forse visto il rumor) si muove su diagonale e fotocamera quando gli altri cominciano a muoversi sull'autonomia.
Diciamo che Apple non deve muoversi sull'autonomia visto che anche il 5S copre tranquillamente la giornata intensa (no WiFi spot per 8 ore e giochini per altre 5 s'intende) e poi il non avere il padella phone non lo vedo come un essere rimasta indietro. Se proprio devono fare quel padellone inutilmente sottile 6mm che lascino a listino un modello da 4" con HW aggiornato, altrimenti se lo tengono! Se riescono ad aumentare la dimensione del display non intaccando le dimensioni del terminale bene, altrimenti è un passo indietro!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:13   #7
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
4,7 pollici e 6mm... la batteria arriverà a fine giornata?

Tanto a loro che gliene frega... ci sono già milioni di fanatici con 800€ pronti da spendere al day one.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:21   #8
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Già partiamo con i rumors?
Ci attendono mesi di articoli farsa quotidiani?
AIUTO
purtroppo queste news generano tanto traffico, per hwupgrade non è più importante la qualità ormai
Old 13-01-2014, 10:23   #9
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
4,7 pollici e 6mm... la batteria arriverà a fine giornata?

Tanto a loro che gliene frega... ci sono già milioni di fanatici con 800€ pronti da spendere al day one.
Io sono gia in fila al'Apple store!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:24   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
a parte che da oggi in poi uscira una notizia al giorno sull'argomento ma vabbhe, quello che mi domanda e cosa fara apple con la risoluzione

ora hanno 4" in 1136x640, quindi se non vogliono che gli sviluppatori debbano riscrevere/aggiornare tuttte le applicazioni, o rinunceranno alla definizione mantenendo su 4.7' la 1136x640 oppure useranno uno schermo in 2272x1280..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:28   #11
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
La fotocamera da 8mpx di sicuro serve per mantenere bassi i costi di produzione,visti i margini di guadagno risibili di Apple quando vende i propri telefoni
Lo spessore di 6 mm invece serve a far si che il telefono si pieghi ancora più facilmente quando viene messo nella tasca posteriore dei pantaloni
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:29   #12
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Diciamo che Apple non deve muoversi sull'autonomia visto che anche il 5S copre tranquillamente la giornata intensa (no WiFi spot per 8 ore e giochini per altre 5 s'intende) e poi il non avere il padella phone non lo vedo come un essere rimasta indietro. Se proprio devono fare quel padellone inutilmente sottile 6mm che lascino a listino un modello da 4" con HW aggiornato, altrimenti se lo tengono! Se riescono ad aumentare la dimensione del display non intaccando le dimensioni del terminale bene, altrimenti è un passo indietro!
E' migliorata così tanto dal 5?

Perchè io al mio 5 devo dare un'oretta di ricarica a metà pomeriggio altrimenti a sera non ci arrivo. Poche telefonate, 0 sms, tanta posta, moderata navigazione, iTunes Match in streaming 3G per un paio d'ore.

4,7 mi sembrano tanti, secondo me al massimo arriveranno a 4,5. Magari fanno un modello da 4,5 e uno da 5,5-6. Penso siano stati spiazzati pure loro dal successo dei padelloni di Samsung, pure io non pensavo avrebbero attecchito così, sono tutto tranne che portatili. Capisco le donne che lo mettono in borsa, ma per i maschietti infilarsi in tasca quei robi è sempre più difficile.
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:31   #13
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
se davvero sara' di 4.7" non sarebbe male, rispetto a certe voci che lo davano oltre i 5"
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:32   #14
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
a parte che da oggi in poi uscira una notizia al giorno sull'argomento ma vabbhe, quello che mi domanda e cosa fara apple con la risoluzione

ora hanno 4" in 1136x640, quindi se non vogliono che gli sviluppatori debbano riscrevere/aggiornare tuttte le applicazioni, o rinunceranno alla definizione mantenendo su 4.7' la 1136x640 oppure useranno uno schermo in 2272x1280..
stanno spingendo così tanto e da così tanto tempo sull'Autolayout che dubito rimarranno ancorati al discorso @2x. Non mi sorprenderebbe vedere un 4.7" fullHD standard.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:45   #15
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
E' migliorata così tanto dal 5?

Perchè io al mio 5 devo dare un'oretta di ricarica a metà pomeriggio altrimenti a sera non ci arrivo. Poche telefonate, 0 sms, tanta posta, moderata navigazione, iTunes Match in streaming 3G per un paio d'ore.

4,7 mi sembrano tanti, secondo me al massimo arriveranno a 4,5. Magari fanno un modello da 4,5 e uno da 5,5-6. Penso siano stati spiazzati pure loro dal successo dei padelloni di Samsung, pure io non pensavo avrebbero attecchito così, sono tutto tranne che portatili. Capisco le donne che lo mettono in borsa, ma per i maschietti infilarsi in tasca quei robi è sempre più difficile.
Beh direi che lo streaming di 2 ore da Match incide abbastanza sul tuo utilizzo mi sa.
Old 13-01-2014, 10:51   #16
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se davvero sara' di 4.7" non sarebbe male, rispetto a certe voci che lo davano oltre i 5"
Oltre il 5" non credo che vadano...
Old 13-01-2014, 10:55   #17
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Oltre il 5" non credo che vadano...
speriamo
Old 13-01-2014, 11:00   #18
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Potrebbero anche decidere diaggiungere semplicemente una colonna, come hanno fatto con il 5 aggiungendo una riga di icone...
Old 13-01-2014, 11:02   #19
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Potrebbero anche decidere diaggiungere semplicemente una colonna, come hanno fatto con il 5 aggiungendo una riga di icone...
in questo caso vorrebbe dire anche aumentare le dimensioni
Old 13-01-2014, 11:17   #20
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Se lo fanno da 4,7" è ottimo e prevedo ciò causerà tonnellate di iPhone e iPad vecchia versione venduti nel mercatino
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian