Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2013, 10:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-rum...t-4_47462.html

Secondo alcune indiscrezioni, Fallout 4 era presente, sebbene solo per incontri a porte chiuse riservati a pochi eletti, allo scorso E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:03   #2
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
cosi in la???
Old 19-06-2013, 12:14   #3
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Anche sulla Xbox 360 e PS3?! -.-'

Mah gia' Fallout 3 era una vaccata pazzesca, spero riaggiustino il tiro.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 12:19   #4
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi

Stiamo parlando di bethesda... non ci contare
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:33   #5
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

se ha avuto un cosi grande successo un motivo ci sarà ed è giusto che lo facciano, se poi a te non piace (come anche al sottoscritto) è un altro conto
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:35   #6
CraigMarduk
Senior Member

L'Avatar di CraigMarduk

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Ma anche no. Fallout 3 era un grandissimo capolavoro. Uno dei migliori giochi di questa generazione videoludica. Certamente differente dai primi due capitoli, ma non per questo meno godibile.
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440
CraigMarduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 15:15   #7
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
eh ma se non esce su pc con almeno i filtri a uber ultra high sai che schifooooooooooooooooooooooo

F3 l'ho adorato. uscito nel 2008!!! giocato su ps3 la versione normale e un anno dopo la goty con i 5 dlc inclusi. quest'ultima versione crashava ogni 4 ore e dovevo spegnere col tasto dietro. bethesda non si smentisce mai...

new vegas è stato una mezza porcata con una trama ridicola

spero proprio nel 4
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 15:46   #8
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
se ha avuto un cosi grande successo un motivo ci sarà ed è giusto che lo facciano, se poi a te non piace (come anche al sottoscritto) è un altro conto
Che c'entra, anche COD e fifa vendono un botto, ma sono tutt'altro che capolavori o comunque bei giochi.
Il marketing fa molto.

Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Ma anche no. Fallout 3 era un grandissimo capolavoro. Uno dei migliori giochi di questa generazione videoludica. Certamente differente dai primi due capitoli, ma non per questo meno godibile.
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
eh ma se non esce su pc con almeno i filtri a uber ultra high sai che schifooooooooooooooooooooooo

F3 l'ho adorato. uscito nel 2008!!! giocato su ps3 la versione normale e un anno dopo la goty con i 5 dlc inclusi. quest'ultima versione crashava ogni 4 ore e dovevo spegnere col tasto dietro. bethesda non si smentisce mai...

spero proprio nel 4
Capolavoro Failout 3? .
Vabbè che c'è anche chi ha apprezzato oblivion, ma definire capolavoro F3 e porcata new vegas non sta né in cielo né in terra... .
Old 19-06-2013, 15:51   #9
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Old 19-06-2013, 16:04   #10
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:

Direi che confermi ancora una volta che io e te non possiamo avere opinioni piu' divergenti.

F3 e' stata una porcata carpiata multilivello. Glitch nella trama grandi come case (il paparino che non vedi da anni si deve sacrificare per non aprire la porta e uccidere i cattivoni dell'Enclave senza che tu sei messo in pericolo... WTF? Ma se te ne ha visti uccidere a dozzine? E tu ovviamente te ne stai zitto e picchi sulla porta ubergiga che non si sa come blocca anche i raggi gamma, come una checca.) , coerenza interna inesistente, lore degli altri due episodi completamente sputtanato (supermutant east coast. Trama Fallout 1 sputtanata. Trama basata sul Mare radioattivo e trama fallout 2 sputtanata. Cazzo la Enclave aveva una base sottomarina, e tu mi rendi l'oceano radioattivo?! -.-), trama di fondo banale, sviluppo improvviso e immotivato, nessun carisma da parte di nessuno, linee di dialogo ridicole, nessuna fazione in lotta...
E' stato praticamente un passo indietro rispetto a Fallout 1 e 2 sotto ogni punto di vista eccetto che per la grafica e la giocabilita'.

Si' ok, bella la Wasteland in 3D. A sto punto davate qualche milione di dollari di sviluppo a Micheal Bay anziche' a Bethesda e davanti alla trama ridicola almeno ci metteva Megan Fox.

New Vegas moooolto meglio, trama meno pretenziosa, ma dialoghi molto piu' spessi, lore molto piu' presente, fazioni, tribu', politica...etc...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 19-06-2013 alle 16:06.
Old 19-06-2013, 16:10   #11
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
E' stato praticamente un passo indietro rispetto a Fallout 1 e 2 sotto ogni punto di vista eccetto che per la grafica e la giocabilita'.
il non conoscerli allora mi è servito

new vegas meglio???

si opinioni divergenti è dir poco
Old 19-06-2013, 16:17   #12
roccia1234
Senior Member

Quote:
Direi che confermi ancora una volta che io e te non possiamo avere opinioni piu' divergenti.

F3 e' stata una porcata carpiata multilivello. Glitch nella trama grandi come case (il paparino che non vedi da anni si deve sacrificare per non aprire la porta e uccidere i cattivoni dell'Enclave senza che tu sei messo in pericolo... WTF? Ma se te ne ha visti uccidere a dozzine? E tu ovviamente te ne stai zitto e picchi sulla porta ubergiga che non si sa come blocca anche i raggi gamma, come una checca.) , coerenza interna inesistente, lore degli altri due episodi completamente sputtanato (supermutant east coast. Trama Fallout 1 sputtanata. Trama basata sul Mare radioattivo e trama fallout 2 sputtanata. Cazzo la Enclave aveva una base sottomarina, e tu mi rendi l'oceano radioattivo?! -.-), trama di fondo banale, sviluppo improvviso e immotivato, nessun carisma da parte di nessuno, linee di dialogo ridicole, nessuna fazione in lotta...

Si' ok, bella la Wasteland in 3D. A sto punto davate qualche milione di dollari di sviluppo a Micheal Bay anziche' a Bethesda e davanti alla trama ridicola almeno ci metteva Megan Fox.

New Vegas moooolto meglio, trama meno pretenziosa, ma dialoghi molto piu' spessi, lore molto piu' presente, fazioni, tribu', politica...etc...
Concordo.

Purtroppo moltissimi appena sentono "free roaming" e "bethesda" vanno in brodo di giuggiole e gridano al capolavoro, sciroppandosi giochi, nella migliore delle ipotesi, mediocri (f3, oblivion e skyrim).

Guardacaso l'unico decente (new vegas) non è stato fatto da bethesda.
Old 19-06-2013, 16:19   #13
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
il non conoscerli allora mi è servito
Secondo me chi sostiene che l'ignoranza e' benedizione si dovrebbe meritare una cura ludovico.

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Guardacaso l'unico decente (new vegas) non è stato fatto da bethesda.
E guardacaso e' stato azzoppato dalla critica poco compiacente.
Old 19-06-2013, 16:33   #14
roccia1234
Senior Member

Quote:
Secondo me chi sostiene che l'ignoranza e' benedizione si dovrebbe meritare una cura ludovico.

E guardacaso e' stato azzoppato dalla critica poco compiacente.
Oramai non me le filo nemmeno di striscio le recensioni della "critica".

È fin troppo evidente che le case più famose e piene di soldi ungono (e parecchio) i recensori, non mi spiego altrimenti votoni come 94 per quell'aborto di oblivion, mentre gioconi/capolavori come trine 1 e 2 hanno preso solo 80 e 84, TW2 88, TW1 86, mark of the ninja 91...

(voti di metacritic).
Old 19-06-2013, 16:52   #15
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Scusate. Io non ho giocato all'1 ed al 2, ma per me Fallout 3 rientra nella lista dei 10 giochi più belli di sempre, con Tetris, Super Mario 64, Goldeneye 64, R6 Rogue Spear, etc.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 17:02   #16
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Scusate. Io non ho giocato all'1 ed al 2, ma per me Fallout 3 rientra nella lista dei 10 giochi più belli di sempre, con Tetris, Super Mario 64, Goldeneye 64, R6 Rogue Spear, etc.
Scusate, io non so niente dell'universo di Fallout, pero' Fallout 3 e' stata una figata

Bah secondo me ci vorrebbe semplicemente un po' di gusto per distinguere un bel gioco, da una tammarrata tipo questo "morrowind nukka time".
Old 19-06-2013, 18:07   #17
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:

sarà come dici, ma io fallout 4 l'ho giocato fino a consumarmi gli occhi... new vegas, mi ha annoiato e a metà l'ho lasciato e venduto
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 22:18   #18
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Meno male mi sentivo solo...
Old 20-06-2013, 08:53   #19
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Concordo che il mondo è bello perchè vario. Ho 37 anni e di rpg mi sono giocato davvero (quasi) tutto. Questo per dire che ho preso in mano il primo Fallout, apprezzandolo tantissimo, ma questo non mi ha impedito di godere come un riccio con Fallout 3

Allo stesso modo sono un giocatore di vecchia scuola che ADORA totalmente i free roaming Bethesda. Il primo gioco di questo tipo è stato proprio The Elder Scroll Arena... ci sono i bug, alla lunga sono noiosi ma il senso di immersione iniziale che danno questi titoli è incomparabile.

Poi, come nel caso di Oblivion, dopo qualche settimana cominciano ad andare a noia, non lo nego, ma con Skyrim e Fallout 3 a mio avviso Bethesda ha corretto parecchio il tiro. Son giochi che riescono a tenere vivo l'interesse nonostante l'enorme vastità!

Certo, se ora mi fanno The Witcher 3 free roaming probabilmente potrò morire felice per aver aggiunto l'apice della goduria!

P.S. Adoro anche GTA, ho AMATO Red Dead Redemption e ora pure MGS5 sarà free roaming! Una favola!
Old 20-06-2013, 09:22   #20
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Ho preso Fallout 3 usato quasi per caso, pagandolo mi sembra 10 euro. Ricordo solo che un mio amico ne parlava e mi aveva incuriosito.

So solo che mi ha inchiodato alla ps3 per mesi...
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian