|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-bat...gen_44507.html
NeoGAF ha tradotto delle informazioni provenienti da un sito cinese chiamato ChipHell a proposito di Battlefield 4. Nessuna conferma ufficiale al momento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Ormai battlefield è il nuovo call of duty... Titoli a prezzo pieno praticamente identici a distanza di un anno l'uno dall'altro (in questo caso due, DLC a parte).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"BF4 sfrutterà fino all'80% del potenziale di Frostbite 2, mentre BF 3 si fermerebbe al 30-40%"
BF3 è mozzato fino alla morte.Basta guardare cosa si poteva fare nell'alpha,con c4 potevi tirare giu un intera facciata degli edifici e farti le trincee per terra (tutte cose che non sono arrivate alla release finale). A mio parere sarà solo più interessante graficamente ma si porterà dietro TUTTI i problemi del 3
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Uscirà sicuramente anche in stato alpha/beta, ma uscirà secondo i tempi previsti, tanto poi ci sono le patch. L'uscita del gioco porta milioni di dollari nelle casse della EA, quindi potete scommeterci la casa che uscirà ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vabbé, ora se esce ogni due anni allora è il nuovo COD...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mi cascano le palle solo a leggere il titolo... "next-gen"??? Ah già le scatoline
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
"Tornerà il comandante, feature cara ai fan dei precedenti giochi della serie Battlefield" Cool!
"capace di attirare anche i giocatori di Call of Duty" oh sh1t! "tre fazioni: Russia, Stati Uniti e Cina, e sarà possibile combattere con le sembianze femminili" Cosè gli arabi sono riusciti ad ammazzarli tutti?!? Male! Bene invece per le soldatesse cinesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Se vogliono diventare come cod tanto vale prendere l'originale -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Mi viene la pelle d'oca solo a leggere Next-Gen. La next-gen è solo una cosa che riguarda Console. Giochi castrati fin dal principio per una colpa di una scatola collegata ad una TV.
Per quanto riguarda "l'immediatezza" mi auguro non facciano una boiata di avvicinarlo troppo al suo Rivale. Battlefield è bello proprio perchè offre una esperienza di gioco molto diversa dagli altri FPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dopo le numerose cavolate fatte con BF3, l'unica risposta lecita che mi viene in mente è...
oddio non me la ricordo... ![]() quella che iniziava per s... ![]() ah sì: scaffale! ![]()
![]() |
#12 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Jack, non so se lo hai notato, ma ormai quella e' la tendenza delle SH.....abbassare pian piano la portata dei titoli (brand storici inclusi) ai livelli dei bbmk......per far cassa.
Dubito a meno di piacevoli sorprese improvvise che BF4 la scampi. Qua se si vuole qualcosa di oltre e serio bisogna affidarsi ad ARMA e ai Bohemia......sempre se la bimbiminkite non colpira' anche loro. ![]() Per le soldatesse non mi esprimo......ci mancavan solo loro con delle non-divise bikinate magari....cosi' le prossime fazioni saranno Armani Vs Versace Vs Cavalli ![]() ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 06-11-2012 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Su PC, PS4 e 720 sarà inoltre possibile giocare a 60 frame per secondo."
Cioè? capisco che su console è settato per andare 60fps ma come si fa a dire già adesso che girerà su PC a 60fps? con un atom vado a 60fps? con una 7970 vado a 60fps con tutto al max, e con tutto al minimo quanto faccio? qualcuno per favore mi spieghi questa frase! ![]() ![]() "BF4 sfrutterà fino all'80% del potenziale di Frostbite 2, mentre BF 3 si fermerebbe al 30-40%." Cioè mi state dicendo che in realtà sfruttando meglio il Frostbite 2 si può avere una esperienza visiva talmente superiore che è paragonabile all'utilizzo di una nuova versione completamente riscritta (40 contro 80 è tanta roba!!!)? ![]()
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me gia' solo il fatto lo stian facendo su Frostbite 2 e non un nuovo engine la dice molto lunga sulla "next-gen". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Io mi auguro che quei minkioni della EA assieme a quelli della Dice abbiano ben chiaro una cosa,
se vogliono fare le scarpe a CoD è meglio sfruttare il brand di MoH gia sputtanato... lasciando il brand BF fedele a se stesso... Perchè altrimenti per forza di cose alcuni loro clienti di BF passerebbero ad ArmA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
BIS già produce VBS,(è quella "la strada" della SH) perciò si "presume" che non faccia c@zz@te! (almeno si spera ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
lo vedo molto difficile il passaggio perché tra le due serie c'é un abisso. (nessuno lo vieta, ma il "feeling" è diverso.............)
"la conoscenza è il nostro scopo supremo" Ultima modifica di .338 lapua magnum : 06-11-2012 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra che MoH sia ampliamente na cagaccia da BBK in perfetto target con i coddari... quindi col brand BF si tengono vecchi e nuovi clienti "felici" e con il brand di MoH piallano la clientela alla concorrenza, portandoli via a CoD... reciclando FrostBite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.