|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...box_44354.html
Microsoft intende introdurre una più ampia selezione di piani di pagamento per Xbox 360 su un numero più alto di retailer statunitensi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Madonna che truffa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Basta farsi due conti e vedere che è LA TRUFFA: con due abbonamenti annui più console e kinect non si arriva assolutamente ai 486$ richiesti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se compro un cellulare da 700€ con un sistema simile lo posso pagare anche 1000€ in base a quanti anni di abbonamento fai e i servizi inclusi, ma è normale direi. Quello che vuoi tu è un finanziamento a tasso 0 ma mi sembra una richiesta assurda perche per loro non conviene certo e dimmi chi ti fa realmente una cosa simile sul mercato oggi (nemmeno i genitori filgio fratelli ecc e detto che ti facciano una cosa simile quindi non credo che lo farebbe la MS). Ultima modifica di coschizza : 24-10-2012 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Facendo 2 conti: Xbox con hd 250 + Kinect = 349,99 $ Xbox live Gold 12 mesi - 1° anno= 59,99 $ Xbox live Gold 12 mesi - 2° anno= 59,99 $ Totale = 469.97 $ Contro i 486 $ richiesti, non mi sembra eccessivo (Prezzi presi dal sito Amazon.com, poi è vero che a 350 $ ti davano anche un gioco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La "truffa" parola decisamente errata, secondo me sta nel fatto che il gold non credo che ci sia più nessuno che lo paghi 60$ l'anno u_u
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io sempre dal lancio perche? dove lo trovi a meno?
Ultima modifica di coschizza : 24-10-2012 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ebay e svariati altri siti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Ora mi spiego perché il mondo va a rotoli, è pieno di BOCCALONI che cadono in queste truffe. Va da se che se uno cerca trova a molto meno console e abbonamento, ma soprattutto, come si fa a comprare un bene che è già obsoleto e in sovrapprezzo ADESSO e finire di pagarlo così nel 2014/2015?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
non c'è truffa e non c'è inganno.....è un po come scegliere se comprare la casa oppure andare in affitto.......se scelgo l'affitto e ci sto per 30 anno , non mi devo lamentare se alla fine ho pagato di più e non ho in mano niente.
secondo me la cosa non è male,ma se devo spendere 480€ tanto vale che la compro, anche se intendo tenerla 3-4 anni noleggiarla non conviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Ma perchè quando ci sono gli abbonamenti e tutti vanno a fare i conti e gridano alla truffa? da quando gli abbonamenti ti fanno risparmiare? è sempre stato che paghi il doppio, però quando si tratta di un cellulare allora va bene pagare 600€ un cellulare da 300€, viene fatta la stessa cosa su una console e tutti a gridare "truffa". Di truffa non si tratta poichè chiunque può farsi due conti e scegliere se sottoscrivere l'abbonamento o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.