|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...bre_44025.html
Nel corso delle ultime ore sembrano essere state diffuse alcune voci secondo cui il nuovo iPad Mini potrebbe fare il proprio esordio il prossimo 17 di ottobre, in occasione di un evento appositamente dedicato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
lo trovo decisamente poco utile. come tutti i tablet da 7 pollici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
sempre a copiare oh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Dopo la parodia "take an ipod, make it bigger --> ipad (applausi) mi aspetto il contrario.
Ma non avevan detto che 7 alluci non era un formato adatto ad un esperienza d'uso di alto livello? Sbaglio io o quelli sono 16/9? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
fanculo l'ipad mini
Fanculo a sto coso, quando aggiorneranno la sere desktop "iMac e Mac Mini"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma sinceramente non so a che prezzo lo possano mettere. Voglio dire il nuovo ipod touch quanto viene? 250-299?? Un ipad mini quanto potrebbe venire a costare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Se fosse vero ci sarebbe da ridere!
Stanno forse cercando di inventare una fonte di energia infinita e pulita? Con i rivoltamenti che Jobs starà facendo nella tomba (tra problemi dell'ifono 5, mappe e il tanto da lui avversato iPad Mini) ci attaccano una dinamo e otterranno quel risultato!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
mini nelle dimensioni, non nel prezzo ![]() potrebbero piazzarlo al posto del iPad 2 come entry level oppure leggermente sotto come prezzo, ma non troppo in modo da non rubare mercato all'iPad classico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Strip perfetta!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
senz specifiche tecniche non si possono calcolare valori o stimare prezzi...
Se fosse di fatto un ipod touch con schermo da 7pollici a $100 in più non sarebbe male, visto che comunque i tegra android vanno sui €400 e, per quanto io ami android, tra Samsung e Asus non ce n'è uno che sui 7 pollici sia veramente performante! Il nexus è comunque un terminale nato per essere economico, questo invece mi sembra finalizzato alla portabilità e non all'economicità... Per quanto ci siano affezionati ai 10 pollici, c'è da dire che un 7 pollici con un frame ridotto (quindi un terminale che di diagonale arrivi si e no a 7,5 pollici) sta comodamente in una tasca. Non a caso le agende cartacee non sono grandi come un A4 X-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() non penso che esca un ipad mini,ma se uscisse lo metterebbero a 399 al posto di ipad2 che toglierebbero dal mercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
quindi non ti dispiace andare in vacanza con lui
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Non si possono paragonare, non ha senso. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò detto, vista la politica commerciale Apple e la fiducia (a volte cieca) della clientela non mi stupirei se lo vendessero a 349/429 € rispettivamente senza e con 3G.
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Dire che il Nexus 7 non è di fatto un prodotto low cost vuol dire essere, quanto meno, di parte. Memoria solo interna (e qui può essere una scelta), ma con tagli da SOLI 8 o 16 GB, nessuna fotocamera posterie, no USB OTG (di default) e nessuna uscita video. Il paragone con iPad 3 non sussiste proprio: materiali e assemblaggio, display nettamente superiore (sia come dimensione, ma soprattutto per risoluzione), tagli da ALMENO 16 GB, con scelta anche di 32 e 64 GB, possibilità di acquisto della versione wifi+cellular, fotocamera posteriore da 5MPIXEL con la stessa tecnologia dell'iPhone 4S, quindi ottima. Possibilità di collegare il dispositivo alle uscite av composito, vga e hdmi (tramite appositi adattatori), senza necessità di alimentazione esterna (a differenza dell'MHL).
Se il paragone si vuole fare tra la versione più economica in assoluto di iPad 3 (16 GB WIFI) e la più costosa del Nexus 7 (16 GB WIFI), vengono meno innanzitutto il display, sia dimensione che risoluzione, fotocamera, materiali. Questo parlando solo di caratteristiche tecniche, se mettiamo in conto le applicazioni ottimizzate per tablet che si trovano su App store, il divario diventa ancora più grande. Un paragone può essere fatto con l'ipad 2 wifi (399€), di marzo 2011, ma anche quiil divario di prezzo è giustificato. Ho provato dal vivo un Nexus 7, non so a che tipo di fluidità è abituato chi dice che è molto fluido, magari paragonato a smartphone Android della stessa fascia di prezzo sì. Io ho notato una buona fluidità nel launcher e nella home, ma nell'uso di google chrome, sono andato incontro a degli puntamenti imbarazzanti, anche in ritardi nell'effettuare il pinch to zoom (non segue fedelmente il dito). Poi l'interfaccia da smartphone, voluta da google, non è che impreziosisce il tutto, sembra uno smartphone ingigantito più che un tablet. Tornando all'ipad mini, se avrà davvero un display retina, penso possa partire da 399$ (come l'ipad 2) modello solo wifi, altrimenti 299$, difficilmente meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'usb OTG non lo ha nemmeno l'iPad, o quantomeno è limitato alle sole immagini. Quote:
Per il resto non puoi confrontare possibilità con mancanze, specialmente perché i Nexus sono sul mercato da qualche mese e (a quanto sembra) la gamma dovrebbe ampliarsi. Quote:
![]() Quote:
In ogni caso si rimedia con un qualsiasi browser free nel market (di norma Dolphin o Opera, a seconda dei gusti). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In quale assurda maniera sarebbe in competizione con Nexus 7.
Vogliono farci credere che costerà intorno ai 199$? O_o
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
Io lo prenderei per usarlo come navigatore.... iphone troppo piccolo... ipad troppo grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.