|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activisio...-ii_43518.html
Le edizioni da collezione del nuovo Call of Duty contengono dei bonus molto ricchi e in certi casi bizzarri. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
I hope they die
Bello il BBK package, ma perchè non ti danno un joystick monotasto per uccidere la gente senza mirare? o magari le spade laser da usare con il joystick della wii!!11one
Actiblizzard è il nemico numero uno di qualsiasi gamer che abbia passato la pubertà =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
LOL il drone radiocomandato
![]() Ma poi siamo sicuri che sia davvero radiocomandato ? No in caso è la solita cagata ad infrarossi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Giusto fare queste edizioni, tanto costano poco ... Nello stesso momento in cui mi chiedo "ma chi cacchio le compra" mi rispondo da solo dicendomi "molti purtroppo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
In black ops 1 (11/2010) c'era la Prestige edition con la macchina telecomandata (RC-XD)...
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
E se uscisse anche per PC lo acquisterei, ma credo che sia solo per XBOX.
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() La collector di borderland è una cassa del tesoro, questi hanno fatto la stessa cosa con questa cassa orribile. Activision ha copiato 2k games.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Perché no?
A giudicare da questa immagine, abbiamo scatola, contenuti vari e un veicolo radiocomandato in entrambe. La scatola diventa più elaborata prendendo la forma di un container per approvvigionamenti (così pare nel video), quindi mi pare anche abbastanza a tema. E comunque, anche se avessero preso l'idea da un altro gioco, quale sarebbe il problema? Ogni volta che spuntano iniziative di qualche tipo, subito spuntano fuori i difensori della prior art, come se fosse un'onta fare ciò che qualcun altro ha già fatto o peggio ancora come se si dovesse dimostrare la supremazia creativa di questo o di quel brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Paragonare una scatola di cartone rettangolare ad una cosa ben definita non mi pare molto congruo. Per me chiuso il discorso, schifo era e schifo rimane, anzi rimarrà.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() E comunque non hai questo che hai detto. Hai affermato: "Idea palesemente copiata da Borderlands 2, che pena....", come se riprendere un'idea fosse una cosa assolutamente deprecabile tanto da "far pena". L'idea che mi son fatto è quella che ad alcuni piaccia molto buttare fango su Blizzard per ogni cosa che fa (non che magari non se lo meritino, ma questo è un altro discorso). Io comunque trovo una somiglianza molto maggiore tra questa edizione e quella di CoD1 (in pratica, hanno solo rielaborato la scatola) che con quella di borderland. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.