|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...l-6_42763.html
Resident Evil 6 arriverà in un'edizione dedicata ai fan della serie. Uscita prevista per il 2 ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Edizione da collezionisti o meno, di sicuro non è più Resident Evil
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi unisco al coro dei delusi, con questa mossa capcom perderà molti fan storici di RE. Di contro ne guadagneranno molti altri di quelli che amano Gow, Cod e simili.
Le collector's imho non valgono quasi mai i soldi spesi per acquistarle. Insomma roba per i fan irriducibili della serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Aspetto la collector di call of evil! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io amo la vecchia serie e ho tutti i capitoli fino all'inizio del declino, cioè il 4 (tranne quelle boiate dei survivor).
Comunque ai ragazzi di "adesso" piacciono molto questi nuovi RE... Ero da Game S. e un ragazzino stava dando indietro RE: ORC. Con convinzione, mi ha assicurato che era uno giocone, anche se breve. A seguito di queste dichiarazioni ho chiesto il gioco in prestito ad un amico e ho avuto la conferma alle mie paure... Ormai non esistono più i vari generi di gioco, ormai sono tutti ibridi spara spara a corridoio e i ragazzi di questa generazione non hanno il minimo gusto... che tristezza ![]() Ultima modifica di Jack797 : 27-06-2012 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.